Giretto riuscito in quel di Bagno.... alla faccia del meteo.it.......![]()
...bravo Giorgio....io sono sempre dell'idea che bisogna provare...poi può capitare di prendere l'acqua....


Giretto riuscito in quel di Bagno.... alla faccia del meteo.it.......![]()


2 giorni intendi lunedì e martedì??![]()
yess, esattamente!

...domani non ha messo un granché....però ti faccio sapere qualcosa entro oggi....
bye,![]()

ok!! alla peggio io mi vado a fare un pincio valutando quale dei 1000 percorsi si possa fare meglio![]()


montatori....di video... 

Grazie a tutti i fotoreporter e aimontatori....di video...
Ho fatto un Pot-Pourri per aggiornare il Blog con la giornata del raduno.
[url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[/URL]
![]()

Grazie a tutti i fotoreporter e aimontatori....di video...
Ho fatto un Pot-Pourri per aggiornare il Blog con la giornata del raduno.
[url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[/URL]
![]()



Grazie a tutti i fotoreporter e aimontatori....di video...
Ho fatto un Pot-Pourri per aggiornare il Blog con la giornata del raduno.
http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[/URL]
![]()


Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!Tuxedo ha scritto:Bella Barto complimenti, speriamo prima o poi di andare assieme a trovare lo Zioteddy


Grazie a tutti voi!
Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!
![]()
...Grazie a tutti voi!
Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!
![]()

Magari!!!bax ha scritto:.... posso venire anche io
Segnati nel topic dedicato!
avrai l'onore di dormire in tenda col Sommo!


Magari!!!Segnati nel topic dedicato!
avrai l'onore di dormire in tenda col Sommo!
![]()

Sarà meglio!!!!!!intanto prendo alla lettera quello che ha detto Ulisse:Grazie a tutti voi!
Ben volentieri!!! Ho promesso allo Zio che il mio primo giro in zona sarà con lui! Da metà Giugno sarò più libero....
Bene bene, quando sei pronto ci aggiorniamo, ricordiamoci di avvisare i bar della zona .....![]()
Grazie per i complimenti! Fanno sempre piacere!!!e se tutto va bene quello Sbronzone spero d'incontrarlo anche prima sul Cimone!
![]()
o-o Domenica ero a Palazzuolo a fare trailcare su una delle prove speciali (PS1), quando un ragazzo che conosco che era intento a provarla con un suo amico, si è fermato a parlare e ha detto al suo amico:
:-PGrazie a tutti i fotoreporter e aimontatori....di video...
Ho fatto un Pot-Pourri per aggiornare il Blog con la giornata del raduno.
[url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[/URL]
![]()


Zio Teddy ha scritto:Grazie per i complimenti! Fanno sempre piacere!!!![]()
....quel "credo che passerò" mi fà sperare che ancora una possibilità di vederti presente ci sia..
..per il resto ci aggiorniamo più avanti!
bax ha scritto:ps: .. non avendo la front, non è che mi isolate come un appestato ????
questo è chiaro!Grazie Giorgio, mi fà piacere che ci sia stato anche tu a festeggiare! Speriamo di rivederci presto.Cdm83 ha scritto:Bellissimo!!!!

Magari!!!Segnati nel topic dedicato!
avrai l'onore di dormire in tenda col Sommo!
![]()
... lo faccio subito !!!
ps: .. non avendo la front, non è che mi isolate come un appestato ????
....niente frontino...niente raduno...a meno che fà al Nomad come Nicolai quando spedisce i telai...
