Grazie a tutti i fotoreporter e aimontatori....di video...
Ho fatto un Pot-Pourri per aggiornare il Blog con la giornata del raduno.
[URL="http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html"][url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/04/ram-day.html[/URL][/URL]
![]()
Bravo Barto hai fatto il tuo dovere



:-?o-o




....niente frontino...niente raduno...a meno che fà al Nomad come Nicolai quando spedisce i telai...

Non capisco?







