...del resto hanno risvegliato la mummia.... e adesso è ingrifata!
Buonanotte![]()
.... paura ......

...del resto hanno risvegliato la mummia.... e adesso è ingrifata!
Buonanotte![]()



Bravo VDN! Perfortuna che ci sei tu!Vudienne ha scritto:vale, wolf, goffo, rava e luca: compagnia al top!



















quello lì l'ho già visto...

...motivo per cui mi toccherà tornare a breve....![]()


Alè tocca rimetterlo in agenda....



....si ma dopo ti tocca l'integrale....![]()



E poi c'è sempre il metodo...![]()

voglio venire anch' ioil tiravento hard era proprio nei miei pensieri da tempo, anzi troppo tempo![]()

guarda che sabato c'era uno che chiedeva informazioni di come comprare i diritti![]()


finalmente si ritorna a Bagno per una 2+2 frana+becca e son tutte conferme:
- se ci si allena un po' si sale con qualunque rapporto
- la becca, asciutto o viscido che sia: trail a top!
- vale, wolf, goffo, rava e luca: compagnia al top!
- quest'inverno ha piovuto..

sabato dovrei esserci![]()

sabato c'è il grande rientro preparate gli striscioni![]()

...certo che un bel Tiravento col sole non mi dispiacerebbe proprio...![]()



anche a me
ma chi glielo dice al nostro compare che voleva iniziare con un giro tranquillo tranquillo ?![]()
,..

se proprio si vuole il massimo tiravento+torre di montalto il top dei topil tiravento hard era proprio nei miei pensieri da tempo, anzi troppo tempo![]()
se proprio si vuole il massimo tiravento+torre di montalto il top dei top



se proprio si vuole il massimo tiravento+torre di montalto il top dei top
