la sezione cesenate del ram sarà presente con due dei suoi migliori rappresentanti più un infiltrato.![]()
Marco hai la gamba riposata? questo il programma di domattina:
8.30 in bici al parcheggio euroterme, in sequenzaFrana, Nasseto, Gallerie,Corzano
agli enduristi è vietato rientrare prima delle Gallerie


portate le luci che se ci scappa si fa una becca finale in notturna..



.... 


, e terreno stupendo
ed una qui ci stava bene, giù per il sentiero del Lupo.


