Parlando di cose serie allora
Per puntare un orario, considerando che io alle 15.30 devo essere tassativamente a casa (meno 1h e 15' di auto) fa 14.15 al parcheggio, a che ora si potrebbe partire... premetto che non conosco la "variante roncacci" il giro in 5 ore si dovrebbe comunque fare?!?
9.00 in sella?(a cancellino) quindi 8.30 parcheggio Euroterme?
Non voglio vincolare nessuno altrimenti mi tocca saltare

Per puntare un orario, considerando che io alle 15.30 devo essere tassativamente a casa (meno 1h e 15' di auto) fa 14.15 al parcheggio, a che ora si potrebbe partire... premetto che non conosco la "variante roncacci" il giro in 5 ore si dovrebbe comunque fare?!?

9.00 in sella?(a cancellino) quindi 8.30 parcheggio Euroterme?
Non voglio vincolare nessuno altrimenti mi tocca saltare



... comunque il "si vende" mi ha detto che non siete ancora passati a pagare le pastiglie che mi avete fatto consumare per starvi dietro 



mi tocca fargli cambiare rotta
con sti matrimoniiiiiiiiii
solo il 30 giugno bisognerebbe farli

ma ricordate.... Migliorerò ancora.... e non sarà facile lasciarmi dietro ....

