Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
V

Ventux

Ospite
:spetteguless:....lo dico piano,ma domani dovrebbe esserci una pausa del meteo....con una giornata di sole....
Quindi ci potrebbe scappare un giro zona Casalgrande alto/tre croci o Casalgrande alto/San Valentino.....:nunsacci:
 
V

Ventux

Ospite
Ieri giro breve e fangoso,ma comunque accettabile,speriamo che andare a sabato non piova molto cosi i sentieri saranno ottimi
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.169
207
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
..anche oggi abbiamo girato nei sentieri del raduno
..terreno viscido ma cmq zero fango, bici pulita (come al solito ultimamente) !
..ottimo !
..bye

..ps: venite alla festa sabato pomeriggio !!! evento quì : [url]https://www.facebook.com/events/345698738812333/[/URL]

575166_285933671491444_100002244406119_671249_2096248640_n.jpg
 

Grammy

Biker tremendus
15/2/06
1.169
207
0
Monteduro Freeride Paradise
www.instagram.com
Bike
Less
Se non piove tanto giovedì e venerdì come dicono le previsioni per domenica i sentieri saranno perfetti o-o

..ma ad ora sembrerebbe che tutta quest'acqua non ci sia
..io guardo quì : [url]http://www.meteo.it/previsioni/null/istat-35030[/URL]
..poi il meteo è volubile
..venerdì faremo un'altro sopraluogo per verificare le reali condizioni (probabilmente ottime per domenica)

..ps: giovedi sera andiamo in nottuna ! se qualcuno si vuole aggregare batta un colpo
..bye
 
Ragazzi, acqua a catinelle!!!!!!! E fa anche piuttosto freddino.... Però le previsioni sono per un miglioramento nel weekend. Speriamo...
Sabato, dovrebbe essere bello, mentre domenica non bellissimo, ma non dovrebbe piovere, quindi: sabato bel giretto, non troppo faticoso, e domenica raduno con i ragazzi del madness... :celopiùg: cosi' facciamo il pieno...perche lunedi' torna brutto...:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.