Reggio Emilia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok...allora cambiamento di programma....domani io e liuk siamo al raduno...non ci troviamo alla 8 30 al campo sportivo di salvarano...aspettando qualcuno dei nostri...poi veniamo dal mandarein...freeride a tutta,,,
ciao kembo, io domani rimango piu' vicino a casa e dovendo essere a pranzo per un orario decente preferisco fare un Ca' del vento veloce..alla prox ciao
 
V

Ventux

Ospite
Scusate non ci siamo salutati...io e roky in fondo a mattaiano abbiamo girato per casalgrande... alla prox!!!!
 
V

Ventux

Ospite
Ciao ventux col ben visto com era cà del vento? Paciugo o scorrevole?

la prima parte fattibile....solo qualche pozza e rivoli d'acqua....dalla sbarra abbiamo proseguito su fino alla vedetta per evitare la seconda parte di bosco,dove era sicuramente un casino:nunsacci:.....c'era un vento da paura!!!!
 
V

Ventux

Ospite
Ragazzi vendo la mia biga.....1000euro ...e voi sapete com'è!!!
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.459
211
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
seguici nel lato oscuro dell'all mountain/enduro.............sicuramente con la gamba che ti ritrovi riuscirai a passare di spinta uno stradista anche con gomme da 2,4 e 150mm di escursione....e li sono soddisfazioni :-)
 
V

Ventux

Ospite
seguici nel lato oscuro dell'all mountain/enduro.............sicuramente con la gamba che ti ritrovi riuscirai a passare di spinta uno stradista anche con gomme da 2,4 e 150mm di escursione....e li sono soddisfazioni :-)

Se poi c'è della fangazza fresca attaccata alla gomma.......senti le bestemmie che tirano....:smile::smile:
 
V

Ventux

Ospite
Ventux chi si prende la tua biga fa un affarone, se non avessi prso lo scooter la settimana scorsa un pensiero lo avrei fatto!
Ho preso i rulli di Giovanni.

Mercoledì, banda di animali su due ruote, chi gira????


....passo....

In effetti posso dire che è una gran bici,curata nei minimi dettagli,però mi si è aperto uno spiraglio (botta di culo)....:cucù:....i miei hanno pensato di farmi un regalo .....quindi colgo la palla al balzo!!
Spargi la voce,solo chi l'ha vista può giudicare:celopiùg:
 
V

Ventux

Ospite
Ventux chi si prende la tua biga fa un affarone, se non avessi prso lo scooter la settimana scorsa un pensiero lo avrei fatto!
Ho preso i rulli di Giovanni.

Mercoledì, banda di animali su due ruote, chi gira????


....passo....

In effetti posso dire che è una gran bici,curata nei minimi dettagli,però mi si è aperto uno spiraglio (botta di culo)....:cucù:....i miei hanno pensato di farmi un regalo .....quindi colgo la palla al balzo!!
Spargi la voce,solo chi l'ha vista può giudicare:celopiùg:

Per mercoledi ci aggiorniamo domani....:duello:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.