ciao kembo, io domani rimango piu' vicino a casa e dovendo essere a pranzo per un orario decente preferisco fare un Ca' del vento veloce..alla prox ciaook...allora cambiamento di programma....domani io e liuk siamo al raduno...non ci troviamo alla 8 30 al campo sportivo di salvarano...aspettando qualcuno dei nostri...poi veniamo dal mandarein...freeride a tutta,,,

.....c'era un vento da paura!!!!
....i miei hanno pensato di farmi un regalo .....quindi colgo la palla al balzo!!


