se ti interessa in negozio ho qualcosa di 29 sia nsr che kraftstoff,però quest ultima completamente rigida..!!Lo farò sicuramente.....quei ruotoni mi attirano un sacco![]()
mercoledì gara enduro a schia! si comincia!! (in ritardo di una tappa però si comincia...ahah)
grande alex! vieni anche a ciano domenica?
noi andiam a provare mercoledì
....i miei hanno pensato di farmi un regalo .....quindi colgo la palla al balzo!!
)....vedo se riesco a fare un pò di scarico sui rulli a ritmo blando ,ma a volte mi dà fastidio anche a camminare
