All'imbocco della sterrata (venendo da Casalgrande alto) non ci sono cartelli di sorta.
A vedere le mappe sembra arrivare su in prossimita' del Quagliodromo, vicino al bivio che porta verso I monti di Ca di Roggio.
Chissa'!
A vedere le mappe sembra arrivare su in prossimita' del Quagliodromo, vicino al bivio che porta verso I monti di Ca di Roggio.
Chissa'!

....peccato
prima di infilarsi nel bosco e scendere..........dico una volta perchè l'ho fatto molto tempo fa ed ora potrebbe essere impraticabile......(vedi discesa del conte...)