Comunque all' atto pratico la differenza tra un reggi in all e uno in carb è minima, quello in titanio, va molto meglio sotto la voce confort
In teoria direi che un reggi in titanio puo' essere l' optimum in questo senso ma si puo' ottenere un buon comfort (per il comfort che puo' fornire al massimo un reggi) anche con un buon reggi di carbonio, se progettato e costruito bene magari con un miglior compromesso che rispetta anche le doti di leggerezza.
Comunque per la cronaca io uso un reggi in carbonio ritchey versione pro da 31,6 e' molto robusto abbastanza assorbente (per quello che puo' assorbire un reggi in genere) e anche abbastanza leggero pesa circa 280g e soprattutto non costa molto
Comunque ritornando sul comfort, non credo proprio che sia cosi'percettibile quello che puo dare un reggisella di qualsiasi matteriale sia fatto...
Penso che la sella puo' assolvere meglio a questo compito...scegliendo un modello specifico per caratteristiche di comfort si puo' risolvere molto
Ho avuto un reggi in ergal, che trasmetteva tutto e di piu' ma per la mia esperienza personale ho risolto molto di piu' sostituendo poi la sella...
Ciao