Comunque ritornando sul comfort, non credo proprio che sia cosi'percettibile quello che puo dare un reggisella di qualsiasi matteriale sia fatto...
Penso che la sella puo' assolvere meglio a questo compito...scegliendo un modello specifico per caratteristiche di comfort si puo' risolvere molto
Ho avuto un reggi in ergal, che trasmetteva tutto e di piu' ma per la mia esperienza personale ho risolto molto di piu' sostituendo poi la sella...
Ciao[/quote]
Personalmente non sono per niente d'accordo. Avevo un reggi in lega 2014 della bontrager e con la stessa sella con il ritchey sono passato dal deserto all'oceano. 2 sett. fa ho cambiato di nuovo con il primo e non credevo che la differenza fossi cosi abissale - le vibrazioni sulla zona x$ sono pazzesche nei tratti in asfalto. Quanto al peso non compensa.