e più che altro il san genesio bagnato è sfortunato...Io potrei sabato pomeriggio ma le previsioni meteo sono scoraggianti...
e più che altro il san genesio bagnato è sfortunato...Io potrei sabato pomeriggio ma le previsioni meteo sono scoraggianti...
Quindi al netto dell'umido il Firefox & co. sono manutenti?ho girato al San Genesio giovedì scorso (trail perfetti) e questo martedì, già più umidi. sto weekend saranno troppo bangati quindi da lasciar perdere.
Consonno invece necessita di manutenzione... un giungla in alcuni pezzi.
speravo di fare un salto a Spina Verde prossimamente...altrimenti Tavernerio resta sempre relativamente "asciutto.."
Made Mike fino bivio col firefox perfetto, poi qualche bestemmia e jolly da giocare...se umido anche 3 jolly e bestemmie a nastro.Quindi al netto dell'umido il Firefox & co. sono manutenti?
Non ci vado da giugno
mah non ci giro da un pò però non piove da abbastanza tempo per garantire un buon terreno.. per quanto mi riguarda avevo trovato mad mike messo male nella seconda parte, quella al bivio firefox. Firefox invece a posto... parte alta del Prologo e sua variante a posto... altro non soCiao, qualcuno ha girato di recente e sa come sono messi i sentieri? Grazie
Su Trailforks ci sono report del 1 ottobre di buone condizioni sia per la 1-3-2 classic, che per il Mad Mike che per il Firefox.Ciao, qualcuno ha girato di recente e sa come sono messi i sentieri? Grazie
condivido la combo migliore e mi trovo anche sul parere Casiraghi, parte bene e dopo 2 metri parte subito pendenza da freni tirati oltre al fatto che è il fondo ormai è duro da matti come stare sulla rocciaSu Trailforks ci sono report del 1 ottobre di buone condizioni sia per la 1-3-2 classic, che per il Mad Mike che per il Firefox.
La Casiraghi ultimamente la sto evitando. È sempre scavata e perde quota velocemente consumandoti i freni ma senza gran divertimento.
La combo più divertente per me è Sentiero 1 + Mad Mike + Firefox.
se domani sei su nel caso scrivi che mi aggrego in modalità easy... io non sono un cannone da discesaCiao, qualcuno ha girato di recente e sa come sono messi i sentieri? Grazie
Domani giro lì ma non so da che ora, dipende da quando mi svegliose domani sei su nel caso scrivi che mi aggrego in modalità easy... io non sono un cannone da discesa
Ok. Io tarda mattinata. O eventualmente pomeriggio se c'è compagniaDomani giro lì ma non so da che ora, dipende da quando mi sveglio
condivido la combo migliore e mi trovo anche sul parere Casiraghi, parte bene e dopo 2 metri parte subito pendenza da freni tirati oltre al fatto che è il fondo ormai è duro da matti come stare sulla roccia
se domani sei su nel caso scrivi che mi aggrego... easy
LASCIA PERDERE se ci tieni al collo e non vuoi tornare vestito da uomo merdaBuonasera a tutti, venerdì in mattinata volevo andare a fare un salto su al Sange e fare la classica 1-3-2 però è da un bel pò di anni che non vado. Visto le piogge fino a domani, per venerdì le condizioni dei sentieri sarà decente? O come montevecchia appena piove diventa tutto pantano?
ci fai enduro con la Spark? cioè ti butti giù da tutti i trail con delle belle gomme?Avevo paura proprio di questo.
Purtroppo negli ultimi anni con la nascita delle bimbe il Sange l'ho snobbato un pò e quindi come dicevo le condizioni post pioggia non me le ricordo.
Ne approfitterò allora giusto per salire fino all'eremo e poi scendere su strada così evito di rompermi le ossa visto che venerdì sera parto per Castell'arquato sui colli piacentini e sabato mattina girerò lì.