* S. Genesio *

  • Creatore Discussione W0lf
  • Data di inizio
  • Watchers 94

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.642
1.263
0
37
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
Quindi al netto dell'umido il Firefox & co. sono manutenti?

Non ci vado da giugno
 

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
Ciao, qualcuno ha girato di recente e sa come sono messi i sentieri? Grazie
mah non ci giro da un pò però non piove da abbastanza tempo per garantire un buon terreno.. per quanto mi riguarda avevo trovato mad mike messo male nella seconda parte, quella al bivio firefox. Firefox invece a posto... parte alta del Prologo e sua variante a posto... altro non so
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.642
1.263
0
37
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise
Ciao, qualcuno ha girato di recente e sa come sono messi i sentieri? Grazie
Su Trailforks ci sono report del 1 ottobre di buone condizioni sia per la 1-3-2 classic, che per il Mad Mike che per il Firefox.

La Casiraghi ultimamente la sto evitando. È sempre scavata e perde quota velocemente consumandoti i freni ma senza gran divertimento.

La combo più divertente per me è Sentiero 1 + Mad Mike + Firefox.
 
Reactions: AxelMTB

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
condivido la combo migliore e mi trovo anche sul parere Casiraghi, parte bene e dopo 2 metri parte subito pendenza da freni tirati oltre al fatto che è il fondo ormai è duro da matti come stare sulla roccia
se domani sei su nel caso scrivi che mi aggrego... easy
 
Reactions: Mandarin

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.642
1.263
0
37
Monza
Visita sito
Bike
Orbea Oiz + Orbea Rise

Forse il prossimo weekend riesco a uscire. Mi è nato da poco il secondo figlio e ho dovuto diminuire il volume delle uscite
 

3va

Biker novus
5/5/25
16
1
0
62
oggiono
Visita sito
Bike
cube hybrid one 44
ciao ragazzi, ieri fatto un giro a s genesio, non saprei spiegare che discesa abbiamo preso, penso crosaccia, inizio in mezzo ai rovi poi si apriva e la discesa era divertente ma tecnica.
ad un certo punto siamo andati a dx e da li abbiamo trovato parecchi tronchi da scavallare, uno degli ultimi era veramente grande circa 1 mt di diametro, abbiamo anche passato un piccolo guado se questo particolare puo' essere d aiuto.c'è qualcuno che riconosce questa discesa?
 

Arod92

Biker novus
1/6/21
21
5
0
33
Burago di molgora
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 930
Buonasera a tutti, venerdì in mattinata volevo andare a fare un salto su al Sange e fare la classica 1-3-2 però è da un bel pò di anni che non vado. Visto le piogge fino a domani, per venerdì le condizioni dei sentieri sarà decente? O come montevecchia appena piove diventa tutto pantano?
 
Reactions: vtt88

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
LASCIA PERDERE se ci tieni al collo e non vuoi tornare vestito da uomo merda
 

Arod92

Biker novus
1/6/21
21
5
0
33
Burago di molgora
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 930
Avevo paura proprio di questo.
Purtroppo negli ultimi anni con la nascita delle bimbe il Sange l'ho snobbato un pò e quindi come dicevo le condizioni post pioggia non me le ricordo.
Ne approfitterò allora giusto per salire fino all'eremo e poi scendere su strada così evito di rompermi le ossa visto che venerdì sera parto per Castell'arquato sui colli piacentini e sabato mattina girerò lì.
 

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
ci fai enduro con la Spark? cioè ti butti giù da tutti i trail con delle belle gomme?
io ci abito, magari se vorrai compagnia qualche volta..
 

Arod92

Biker novus
1/6/21
21
5
0
33
Burago di molgora
Visita sito
Bike
SCOTT SPARK 930
Enduro proprio nel senso stretto del termine no, però il classico 1-3-2 si oppure monte canto.
Sentieri tosti devo ancora provarli avendo preso la bici a febbraio però sono riuscito a portare la Epic con escursione 100/100 su sentieri enduro in Toscana e ora tocca all spark ad essere provata per bene.