* S. Genesio *

  • Creatore Discussione W0lf
  • Data di inizio
  • Watchers 94

AxelMTB

Biker perfektus
22/9/10
2.730
2.245
0
Lecco
Visita sito
Bike
Neuron CF9 2024
be gommata bene la Spark a velocità adeguate è molto capace
se lo facevi con la epic allora hai un bel manico
 

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.625
34
0
50
Brianza rules
Visita sito
Ciao
questo post a metà strada fra un annuncio di servizio ed una condivisione di una mia emozione (mi sono cagato sotto )
Venerdì sera stavo salendo da Consonno verso il Crocione, lungo quello sterrato bello tosto che viene chiamato "passo dell'Alpe".
passato il tratto dritto ripido e sdrucciolevole, arrivato praticamente ad affrontare l'ultima erta prima del bivio Crocione/Cascina Alpe, ho visto ad una cinquantina di metri da me 3 cinghialetti che appena hanno avvertito la mia presenza si sono infrattati nella boscaglia a bordo sentiero.
ho percorso i metri che mi separavano dal punto dove li ho visti con il terrore che uscisse la mamma e mi attaccasse … arrivato lì l'ho scorta sulla mia sx a meno di 1 metro di distanza ma per fortuna ha avuto più paura lei di me e dopo qualche grufolata è scomparsa a sua volta fra le frasche.
in Brianza non mi era mai capitato di vedere dei cinghiali e li per li sono rimasto appeso fra la sorpresa e lo stringimento di chiappe.
 

3va

Biker novus
5/5/25
16
1
0
62
oggiono
Visita sito
Bike
cube hybrid one 44
buongiorno a tutti, qualcuno di voi è sceso negli ultimi tempi dalla secau o chiamata anche variante? non l ho mai fatta e non vorrei trovare piante o rovi che ostruiscono i passaggi. grazie