SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
Ragazzuoli, per il pernottamento come ci organizziamo..se stiamo tutti in un posto e' meglio..si fa piu caciare e ci si diverte di piu!!
Ai Palermitani: come ci organizziamo?io sono con bon o flamb?

Sei con me o-o, Pedalino è incerto (anche se penso che alla fine verrà), quindi sarei solo...alla lista forse ci sono due persone da aggiungere..........
ormai prenotiamo la prossima settimana
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo ma xkè noi nn andiamo cn una makkina sola,secondo me conviene,possiamo andare benissimo cn la mia,se tu hai un porta bici lo montiamo sul mio porta pakki e possiamo andare comodamente.....fammi sapere al più presto

Io vorrei portare la mia ma non so ancora quanti siamo da Capo d'Orlando, per ora ho messo un prudenziale "+1", sicuramente possiamo organizzarci per andare con meno macchine.
Comunque parliamone dopo cena su MSN, per chi volesse partecipare in chat il mio contatto è : [email protected]
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Stefo ha scritto:
Io vorrei portare la mia ma non so ancora quanti siamo da Capo d'Orlando, per ora ho messo un prudenziale "+1", sicuramente possiamo organizzarci per andare con meno macchine.
Comunque parliamone dopo cena su MSN, per chi volesse partecipare in chat il mio contatto è : [email protected]

jtd perchè hai un motore del gruppo Fiat?
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
scusate l'assenza, ma sono stato un pò fuori:-P
Aggiornamento: giorno 14 maggio raduno EFB, posto :

ETNAFREEBIKE – CATANIA –organiizza --
Escursione guidata in mountain bike
-- ANELLO DEI CONI LAVICI DEL VERSANTE OVEST
DELL’ETNA–
- DOMENICA 14 Maggio 2006

Nel Parco dell’etna uno splendido itinerario in parte inedito,tra fitti boschi e colate laviche solcheremo gli
sterrati e i sentieri del versante ovest dell’Etna, per conoscere aspetti inconsueti del più alto vulcano d’europa
Livello difficoltà: MEDIO -
Notizie utili:
ritrovo partecipanti h. 9.30 Piazzale M.Gallo/M.Intraleo – segui la segnaletica MTB in loco
iscrizioni e Partenza h. 10.00
Come giungere: via Autostrada A18- uscita Catania- seguire indicazioni per Nicolosi- strada dell’Etna SP 92 e
poi dirigersi in direzione Adrano fino all’incrocio per M.Intraleo, per poi seguire quest’ultima direzione fino al
piazzale suindicato
Costo Iscrizione:5 €
Durata itinerario: 4,5 h
Iscrizioni ed informazioni:
Etna Free Bike – via Ventimiglia 84 – Catania – solo giovedì sera h 21.30- 23.00 – tel 095/534935
Cell. 347/3554381 e 340/2355831
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Ciccio se riesco a trovare un alloggio a 30-40€ compresa colazione io resto anche per uscire con gli EFB. Un saluto all'ing. Greco quando lo vedi, gli porterò una foto "d'epoca" dell'incontro che abbiamo fatto anni fa! :D
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Mhh...ma è così complicato avere un regolare permesso? Tanto servirà solo per sapere quante persone ci sono in caso dovessimo perderci!
Se serve un nominativo di riferimento ci metto il mio, ma informatevi bene, dai!
Non perdiamoci per ste sciocchezze... ;-)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Stefo ha scritto:
Mhh...ma è così complicato avere un regolare permesso? Tanto servirà solo per sapere quante persone ci sono in caso dovessimo perderci!
Se serve un nominativo di riferimento ci metto il mio, ma informatevi bene, dai!
Non perdiamoci per ste sciocchezze... ;-)

concordo pienamente. Mi informo sul da farsi.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
scusate l'assenza, ma sono stato un pò fuori:-P
Aggiornamento: giorno 14 maggio raduno EFB, posto :

ETNAFREEBIKE – CATANIA –organiizza --
Escursione guidata in mountain bike
-- ANELLO DEI CONI LAVICI DEL VERSANTE OVEST
DELL’ETNA–
- DOMENICA 14 Maggio 2006

Nel Parco dell’etna uno splendido itinerario in parte inedito,tra fitti boschi e colate laviche solcheremo gli
sterrati e i sentieri del versante ovest dell’Etna, per conoscere aspetti inconsueti del più alto vulcano d’europa
Livello difficoltà: MEDIO -
Notizie utili:
ritrovo partecipanti h. 9.30 Piazzale M.Gallo/M.Intraleo – segui la segnaletica MTB in loco
iscrizioni e Partenza h. 10.00
Come giungere: via Autostrada A18- uscita Catania- seguire indicazioni per Nicolosi- strada dell’Etna SP 92 e
poi dirigersi in direzione Adrano fino all’incrocio per M.Intraleo, per poi seguire quest’ultima direzione fino al
piazzale suindicato
Costo Iscrizione:5 €
Durata itinerario: 4,5 h
Iscrizioni ed informazioni:
Etna Free Bike – via Ventimiglia 84 – Catania – solo giovedì sera h 21.30- 23.00 – tel 095/534935
Cell. 347/3554381 e 340/2355831

ma non si conosce il percorso? perchè si parte da dove parto io ogni settimana..., conosco come le mie tasce quella zona e il percorso inedito mi incuriosisce.

N.B. Sabato mattina, ieri, PER VOI!, ho perlustrato il lato sud-ovest della pista fino al rifugio di M. Palestra dove Ciccio aveva trovato molta neve: NIENTE NEVE, pista libera. Peccato che al ritorno ho preso, a seconda delle quote, grandine e acqua...
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
esatto..precedentemente mi riferisvo a quuesto,se abbiamo problemi qualcuno sa di noi lassu'!...prevenire e' meglio che curare!
tranquillo, la "muntagna" se presa responsabilmente è sicurissima, e poi non siamo a quote "delicate"... più che altro non vorrei avere discussioni con la forestale, che si incontra spesso sull'altimontana e che è sempre molto disponibile.
".....E fu così che si perserò ed i cighiali di monte maletto se ne cibarono a sazietà....":fifa: :fifa: :!: :balla-co:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
tranquillo, la "muntagna" se presa responsabilmente è sicurissima, e poi non siamo a quote "delicate"... più che altro non vorrei avere discussioni con la forestale, che si incontra spesso sull'altimontana e che è sempre molto disponibile.
".....E fu così che si perserò ed i cighiali di monte maletto se ne cibarono a sazietà....":fifa: :fifa: :!: :balla-co:

ci sono cinghiali amonte maletto? :duello:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
ma non si conosce il percorso? perchè si parte da dove parto io ogni settimana..., conosco come le mie tasce quella zona e il percorso inedito mi incuriosisce.

il percorso nello specifico non lo ho mai fatto: mi hanno detto che prende spnto dai due anelli di quelle zone (casa zampini, monte trefrati) per poi sfuttare delle vie poco battute

Trombatorepazzo ha scritto:
N.B. Sabato mattina, ieri, PER VOI!, ho perlustrato il lato sud-ovest della pista fino al rifugio di M. Palestra dove Ciccio aveva trovato molta neve: NIENTE NEVE, pista libera. Peccato che al ritorno ho preso, a seconda delle quote, grandine e acqua...

PERVOI: che sforzo eh?? :mrgreen:
comunque, appppposto: penso che a questo punto dovrebbe fattibile.
Ma quando la smette questo tempo di me..a?????? sono rimasto a casa anche oggi....tempo del pomeriggio?
La perlustrazione finale il 4 resta. Penso che porterò un amico NEOFITA, così potremo valutare i tempi "turistici".....