SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Che casino... sono stato fuori tutta la giornata e mi devo "assuppare" 3 pagine di post-cazzeggio su QUALUNQUE argomento!!!
Bellissimo sto topic carù... me lo devo stampare tutto e rileggerlo dall'inizio, c'è un pezzo di storia nostra tra queste mille pagine!
Ma veniamo a noi in ordine sparso:
1) noto che l'idea lodevole di rifare la lista partecipanti non ha avuto seguito : bene! ma no vi sembrava un tantino esagerato mettere millemila post con 1 partecipante per volta? Basta mandare un MP al nuovo Moderatur per confermare la ns presenza, poi ci penserà lui a sistemare la lista NEL TOPIC APPOSITO (a lavurà barbùn!).
2) il mio amico e compagno di merende e di cadute "il biondo" mi ha telefonato poche ore fa dicendomi che ha la laringite, la bronchite, il cimurro e la lesmaniosi...pertanto non potrà essere dei nostri! Meno uno per i miei e un posto in più per V3rona che è stato "abbandonato" dagli amici (?) brontesi.
3) ottimo e abbondante il resoconto della giornata di "prova circuito" e visto che ciccio con tutti quei peli aveva quasi freddo io opto per la tenuta invernale e creperò di caldo nella peggiore delle ipotesi...
4) i tempi di percorrenza erano già larghi nel programma di massima ma come suggerivo molte pagine fa forse è meglio dividere il tragitto in due tronconi : dopo la PAUSA PER MANGIARE (e non fatemi strozzare con un panino, se non faccio una pausa SERIA divento molto nervoso...) vediamo come siamo coi tempi e se è il caso tagliamo una visita a qualche grotta... secondo me è meglio rientrare alle auto entro e non oltre le 19.00, perchè magari un imprevisto nel finale potrebbe poi costringerci a pedalare col buio e NON ME LA SENTO!
5) ragazzi insisto che è bene imbottirsi di cose da mangiare : non lesinate su marmellate, cioccolato e panini... nutrirsi bene e bere è importantissimo per non stare male e trasformare una fantastica escursione in un calvario da incubo!
6) Ciccio e Tromba : ancora grazie per quanto vi state sbattendo ma credetemi, andrà tutto liscio, voi non dovete fare altro che guidarci, al resto del bordello ci pensiamo noi! L'idea del Bon bon di stare uno in testa ed uno in coda è ottima, ovviamente meglio se vi potrete sentire con una ricetrasmittente!
7) Come suggeriva Sir Flamb mettiamo in evidenza chi raggruppa i vari gruppetti in arrivo in maniera tale da non disperderci e non fare la conta di chi c'è e non c'è ogni 5 minuti : se ognuno si questi "Capizona" si cura di avere numeri di cellulare e conta dei suoi snelliamo il tutto e ci sbrighiamo. Io per conto mio prendo "in consegna" : me, alessandro, salvatore e v3rona.

Per ora basta, mi sistemo la valigia per domani e nel frattempo mi sforzo per sparare qualche altra caxxata!
 

Pavasta

Biker serius
20/10/05
153
0
0
Catania
Visita sito
1) Giubal
2) Flamb
3) bon bon + 2
4) Glandiatore
5) Stefano con la zita (non sono del forum)
6) Ignali
7) V3ron
8) CrazyCik
9) Ivan + 1
10) Magnavox
11) Stefo
12) Alessandro
13) grillo parlante
14) Pavasta (se il pullman non mi lascia a terra)

P.S. per ciccio peloso l'autobus sai dove si ferma a gravina? ti hanno fatto problemi per salire con la bici?
ciao a sabato
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Flamb ha scritto:
Mollaundente

- Calogero (il biondo ?)
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)

resto del mondo
- Tacito
- ZBlobXxX

questi ancora non hanno confermato. Salvatore(PAtti) mi pare di aver capito che viene con stefo.

del biondo ho detto in altro post : ha la laringite, la bronchite, il cimurro e la lesmaniosi! Sergio è confermato presente (se il biondo mi fa avere il suo numero magari è meglio...) e Salvatore pure (non l'ho aggiunto perchè è del forum, vedrà la lista...)
Anche Tacito e ZBlobXxX dovrebbero essere confermati, dagli ultimi post che hanno fatto ho capito così!
 
Stefo ha scritto:
del biondo ho detto in altro post : ha la laringite, la bronchite, il cimurro e la lesmaniosi! Sergio è confermato presente (se il biondo mi fa avere il suo numero magari è meglio...) e Salvatore pure (non l'ho aggiunto perchè è del forum, vedrà la lista...)
Anche Tacito e ZBlobXxX dovrebbero essere confermati, dagli ultimi post che hanno fatto ho capito così!

ho letto il tuo post ma mi mancava l'associazione biondo=calogero. C'era anche un alessandro?
 

ivanbruno

Biker ultra
Qualcuno di buona volontà....e con un pò di tempo "libero" può ripostare i messaggi più importanti contenenti le istruzioni e/o consigli utili per domani?
Es:
cosa mettere nello zaino........
la strada per chi viene da PA e chi da ME (in parte il messaggio precedente va in questa direzione), gli orari....
cosa fare nel caso gli caschi addosso un "nido" di processionarie
etc....
etc.....
etc....
grazie
 
ivanbruno ha scritto:
Qualcuno di buona volontà....e con un pò di tempo "libero" può ripostare i messaggi più importanti contenenti le istruzioni e/o consigli utili per domani?
Es:
cosa mettere nello zaino........
la strada per chi viene da PA e chi da ME (in parte il messaggio precedente va in questa direzione), gli orari....
cosa fare nel caso gli caschi addosso un "nido" di processionarie
etc....
etc.....
etc....
grazie


ci ho provato stamattina ma vatti a rileggere 45 pagine di topic ..... Facciamo cosi: sblocco il topic http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=41600 cosi ognuno puo postare quello che reputa importante, però non fatelo diventare un monnezzaio altrimenti non si capisce + nulla.
 

ZBlobXxX

Biker novus
26/4/06
8
0
0
Catania
Visita sito
Cercherò di salire con l'autobus... così sono più libero e poi non mi dispiace neanche un po proseguire la discesa oltre Zafferana.
Con me dovrebbe venire almeno un amico, così saremo in 2.. o forse in 4.
Quanti sono gli altri che pensano di salire con l'autobus?
Secondo qualcuno almeno in 5 si entra facilmente, secondo qualcun altro anche di più...
Bah.. vediamo se all'ultimo devo correre a casa a prendere la macchina...
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ZBlobXxX ha scritto:
Cercherò di salire con l'autobus... così sono più libero e poi non mi dispiace neanche un po proseguire la discesa oltre Zafferana.
Con me dovrebbe venire almeno un amico, così saremo in 2.. o forse in 4.
Quanti sono gli altri che pensano di salire con l'autobus?
Secondo qualcuno almeno in 5 si entra facilmente, secondo qualcun altro anche di più...
Bah.. vediamo se all'ultimo devo correre a casa a prendere la macchina...
A quanto pare i ragazzi dicevano che più di 2 bike non le accettano...io consiglierei di decidere subito per l'auto e caricare le bike stasera stessa :-)

ZblobXxX : ma allora sarete 2 o 4 invece che tu da solo ??? Non li avevi inseriti nel totale ??? Plz specifica, così sapremo quanti siamo e chi dobbiamo eventualmente aspettare.
 
Stefo ha scritto:
A quanto pare i ragazzi dicevano che più di 2 bike non le accettano...io consiglierei di decidere subito per l'auto e caricare le bike stasera stessa :-)

ZblobXxX : ma allora sarete 2 o 4 invece che tu da solo ??? Non li avevi inseriti nel totale ??? Plz specifica, così sapremo quanti siamo e chi dobbiamo eventualmente aspettare.


Una volta arrivato zblobxxx ci dirà se dobbiamo aspettare o no.
All'appello, quindi, manca soltanto Tacito. Sinkro è stato depennato ma anche se dovesse venire fa riferimento crazycik.

[size=+2]CONSIGLIO: scambiamoci un pò di numeri di telefono[/size]
 

66

Biker assatanatus
14/10/04
3.188
0
0
60
Everywhere&Nowhere
www.ssstbiketeam.it
Picciotte e Picciotti, Caruse e Carusi, non sapete quanto mi dispiace non essere con voi :cry:
Era un gran bellla occasione per vedervi tutti dopo la GF3K, con un po piu di tranquillità...
Purtroppo non esiste riscatto che possa sciogliermi dai doveri familiari...
Bon (Bon) divertimento raga, avete la mia benedizione:prega::prega::prega:
e che il crazycik e il giubal siano con voi.