Che casino... sono stato fuori tutta la giornata e mi devo "assuppare" 3 pagine di post-cazzeggio su QUALUNQUE argomento!!!
Bellissimo sto topic carù... me lo devo stampare tutto e rileggerlo dall'inizio, c'è un pezzo di storia nostra tra queste mille pagine!
Ma veniamo a noi in ordine sparso:
1) noto che l'idea lodevole di rifare la lista partecipanti non ha avuto seguito : bene! ma no vi sembrava un tantino esagerato mettere millemila post con 1 partecipante per volta? Basta mandare un MP al nuovo Moderatur per confermare la ns presenza, poi ci penserà lui a sistemare la lista NEL TOPIC APPOSITO (a lavurà barbùn!).
2) il mio amico e compagno di merende e di cadute "il biondo" mi ha telefonato poche ore fa dicendomi che ha la laringite, la bronchite, il cimurro e la lesmaniosi...pertanto non potrà essere dei nostri! Meno uno per i miei e un posto in più per V3rona che è stato "abbandonato" dagli amici (?) brontesi.
3) ottimo e abbondante il resoconto della giornata di "prova circuito" e visto che ciccio con tutti quei peli aveva quasi freddo io opto per la tenuta invernale e creperò di caldo nella peggiore delle ipotesi...
4) i tempi di percorrenza erano già larghi nel programma di massima ma come suggerivo molte pagine fa forse è meglio dividere il tragitto in due tronconi : dopo la PAUSA PER MANGIARE (e non fatemi strozzare con un panino, se non faccio una pausa SERIA divento molto nervoso...) vediamo come siamo coi tempi e se è il caso tagliamo una visita a qualche grotta... secondo me è meglio rientrare alle auto entro e non oltre le 19.00, perchè magari un imprevisto nel finale potrebbe poi costringerci a pedalare col buio e NON ME LA SENTO!
5) ragazzi insisto che è bene imbottirsi di cose da mangiare : non lesinate su marmellate, cioccolato e panini... nutrirsi bene e bere è importantissimo per non stare male e trasformare una fantastica escursione in un calvario da incubo!
6) Ciccio e Tromba : ancora grazie per quanto vi state sbattendo ma credetemi, andrà tutto liscio, voi non dovete fare altro che guidarci, al resto del bordello ci pensiamo noi! L'idea del Bon bon di stare uno in testa ed uno in coda è ottima, ovviamente meglio se vi potrete sentire con una ricetrasmittente!
7) Come suggeriva Sir Flamb mettiamo in evidenza chi raggruppa i vari gruppetti in arrivo in maniera tale da non disperderci e non fare la conta di chi c'è e non c'è ogni 5 minuti : se ognuno si questi "Capizona" si
cura di avere numeri di cellulare e conta dei suoi snelliamo il tutto e ci sbrighiamo. Io per conto mio prendo "in consegna" : me, alessandro, salvatore e v3rona.
Per ora basta, mi sistemo la valigia per domani e nel frattempo mi sforzo per sparare qualche altra caxxata!