SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
l'unica cosa che mi sento di raccomandare è prudenza in discesa per via della sabbia e del fatto che siamo in tanti..., già ieri che eravamo 4 stavamo tamponando io e Pasquale. Inoltre può capitare di incrociare 4x4 in senso contrario (dei pastori), vacche, escursionisti... poi di sabato è bella affollata. Quindi sì alla velocità ma ocio!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
non penso che il gruppo si sgrani... a fotocazzeggio si ricompone in automatico.

Comunque, per la buona riuscita del tour uno sta avanti e uno dietro, fate vobis per decidere chi, sono stato a troppe escursioni finite a schifio!
i livelli di preparazione, l'altaquota e il peso :sumo: incidono parecchio

cosa avevate da mangiare??
 
io vorrei stare dietro ....

- I panormiti hanno bellamente igmorato il mio appello sulla carovana di domani in direzione CT (FEM!!!). Ribadisco: si va insieme o ognuno PCS?

- Altra proposta: perchè non si lascia un'auto a Zafferana Venerdi sera cosi il Sabato siamo belli e pronti per partire?

- @V3rona: i tuoi compagni ti hanno lasciato solo? Posso aggiornare l'elenco dei partecipanti?
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
Flamb ha scritto:
io vorrei stare dietro ....:via!:

- I panormiti hanno bellamente igmorato il mio appello sulla carovana di domani in direzione CT (FEM!!!). si va insieme ,a che ora parte vossia? Fai conto che Bon passa a prendermi verso le 17,30,dove ci vediamo e a che ora

Bon ma le bici si possono entrare dentro il rifugio?
Flamb ,pernotti all'Ariel?
 

V3rona

Biker velocissimus
Flamb conta che i miei due li puoi levare,ora si sta muovendo l'ambiente brontese ma non credo titereò qualcuno perchè tra gente che lavoroa e gente senza portapacchi non sanno come salire.Io come preaccordato con Stefano male che và se non trovo nessuno salgo con lui,visto che in macchina sono lui e Calogero !!! A me puoi tenermi nel gruppo !!! :-o
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Flamb ha scritto:
- Cerchiamo entro oggi di fare la conta per confermare il numero dei partecipanti?

- Propongo per ogni zona di provenienza che qualcuno si faccia carico di sapere quanti sono i radunensis in modo che Sabato sappiamo se e chi dobbiamo aspettare.

io mi riunisco, con due amici in via Remo Sandron (dietro il garage mio e di grillo parlante) alle 17. Alle 17.30 circa sono alla ERG di Misilmeri a prendere il Glandiatore, e poi via perchè alle 20.30 dobbiamo già essere al rif.
Per le macchine, preferisco lascirala la mattina stessa! anche perchè come le portiamo le bici al Sapienza?? io di lasciare la bici in custodia in un posto dove non dormo non me la sento! tra l'altro al rif. siamo in 6.
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Direi che è giunta l'ora di cominciare la conta definitiva dei partecipanti....
La lista la inizio io...gli altri si vadano aggiungendo seguendo un ordine cronologico!!
Ho corretto il post... c'era qualche "o" di troppo!!

1) Giubal
2) .....