l'unica cosa che mi sento di raccomandare è prudenza in discesa per via della sabbia e del fatto che siamo in tanti..., già ieri che eravamo 4 stavamo tamponando io e Pasquale. Inoltre può capitare di incrociare 4x4 in senso contrario (dei pastori), vacche, escursionisti... poi di sabato è bella affollata. Quindi sì alla velocità ma ocio!
incidono parecchio

l'indomani chi viene al raduno di etnafreebike?