SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
nessun aggiornamento, solo un UP alla lista :

Ricapitolando:

Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- 2 dell'NSF (pernottano)
- Flamb (pernotta)
- Grilloparlante (pernotta)
- Stefano C. (+1, pernottano)

Gli SSST:
- Giubal
- Crazy
- Ignali
- Sinkro (?)

Mollaundente & Friends :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)

e ancora :
- Magnavox
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- Pavasta
- ZBlobXxX

Vi state organizzando per le carovane ?
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
Flamb ha scritto:
Dal basso del mio nuovo incarico di moderatore non voglio prendere per il - :quinonsp: - nessuno. Stamattina ne ho parlato con GrilloParlante siamo in grado di metterne insieme circa 6 ma forse sono esagerati .... tuttavia se siete daccordo si puo fare: almeno due per le guide
Io porterò il gps col quale registrerò la traccia di tutto il percorso per ricavarne poi l'altimetria e la mappa...... un roadbook completo che integrato con resoconto e relative foto sarà la testimonianza di una mitica, si spera, giornata forumendola!!
 

V3rona

Biker velocissimus
Argh,i miei due amici sono a lavoro sabato mattina !!!! :azz-se-m:

Adesso io come faccio ??? A sto punto se trovo qualche metodo per andare al Sapienza e tornare bene.....altrimenti non mi reste che spaccare qualcosa .......... :idea:

ma porc..... se qualcuno ha per caso un posto...........anche se so che non è una cosa semplice !
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Per favore, mi confermate la strada migliore per raggiungere Zafferana Via autostrada PA/CT?

Quando raggiungo i campi sci di Piano Provenzana salgo sempre dallo svincolo di Fiumefreddo sulla CT/ME... è la via più breve ? Ci sono alternative?

Poi... per curiosità, cosa ci si impiega da Gravina al Sapienza?

Gracias!

Ci@uz!
 
crazycik ha scritto:
Per favore, mi confermate la strada migliore per raggiungere Zafferana Via autostrada PA/CT?

Quando raggiungo i campi sci di Piano Provenzana salgo sempre dallo svincolo di Fiumefreddo sulla CT/ME... è la via più breve ? Ci sono alternative?

Poi... per curiosità, cosa ci si impiega da Gravina al Sapienza?

Gracias!

Ci@uz!


non puoi sbagliare: www.mappy.it
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
giubal ha scritto:
Io porterò il gps col quale registrerò la traccia di tutto il percorso per ricavarne poi l'altimetria e la mappa...... un roadbook completo che integrato con resoconto e relative foto sarà la testimonianza di una mitica, si spera, giornata forumendola!!


Giubal saremo in due! così aiuti a capire come ca... funziona!
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.733
1
0
64
Catania
Visita sito
V3rona ha scritto:
CiccioPeloso sale su con l'autobus ?????????'' Qualcuno di Catania sale con l'autobus ????????? Sapreste dirmi orari-tempi e fermate?? Come vi state organizzando ??????????? :cry: :cry: :cry:
Io e Ciccio dovremmo salire con l'autobus: Partenza ora 08,15 dal piazzale antistante la Stazione centrale di Catania, sosta di 10 minuti a Nicolosi e poi arrivo verso le 10,00 a piano Provenzana.
Il problema è nella disponibilità dei posti nel bagagliaio per le bici nel senso che più di tre bici non ci anno e se ci sono troppi turisti con zaini e borse potrebbero non fare caricare le bici, questo naturalmente lo si scopre solo in loco. Io l'ho preso diverse volte e sempre di settimana, non so se il sabato c'è maggiore affluenza.
 

V3rona

Biker velocissimus
tacito ha scritto:
Io e Ciccio dovremmo salire con l'autobus: Partenza ora 08,15 dal piazzale antistante la Stazione centrale di Catania, sosta di 10 minuti a Nicolosi e poi arrivo verso le 10,00 a piano Provenzana.
Il problema è nella disponibilità dei posti nel bagagliaio per le bici nel senso che più di tre bici non ci anno e se ci sono troppi turisti con zaini e borse potrebbero non fare caricare le bici, questo naturalmente lo si scopre solo in loco. Io l'ho preso diverse volte e sempre di settimana, non so se il sabato c'è maggiore affluenza.


Ma se telefoniamo e prenotiamo tre posti per le bici ?? Ci si potrebbe informare su sta cosa '???? Io a sto punto se ce posto vengo con voi......ma toglietemi una curiosità se non ci entrano le bici che si fà ???? :quinonsp:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
crazycik ha scritto:
Per favore, mi confermate la strada migliore per raggiungere Zafferana Via autostrada PA/CT?

Quando raggiungo i campi sci di Piano Provenzana salgo sempre dallo svincolo di Fiumefreddo sulla CT/ME... è la via più breve ? Ci sono alternative?

Poi... per curiosità, cosa ci si impiega da Gravina al Sapienza?

Gracias!

Ci@uz!

arrivi usciti dalla PA/CT entri in tangenziale: percorrila tutta ed entra nella catania-messina. Esci a ACIREALE e segui le indicazioni per ZAFFERANA

PER tutti:LE AUTO per il "RiPORTO" vanno lasciata ZAFFERANA PAESE

Da gravina al sapienza circa 40min.