nessun aggiornamento, solo un UP alla lista :
Ricapitolando:
Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- 2 dell'NSF (pernottano)
- Flamb (pernotta)
- Grilloparlante (pernotta)
- Stefano C. (+1, pernottano)
Gli SSST:
- Giubal
- Crazy
- Ignali
- Sinkro (?)
Mollaundente & Friends :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)
e ancora :
- Magnavox
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- Pavasta
- ZBlobXxX
Vi state organizzando per le carovane ?
Ricapitolando:
Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- 2 dell'NSF (pernottano)
- Flamb (pernotta)
- Grilloparlante (pernotta)
- Stefano C. (+1, pernottano)
Gli SSST:
- Giubal
- Crazy
- Ignali
- Sinkro (?)
Mollaundente & Friends :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)
e ancora :
- Magnavox
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- Pavasta
- ZBlobXxX
Vi state organizzando per le carovane ?
- nessuno. Stamattina ne ho parlato con GrilloParlante siamo in grado di metterne insieme circa 6 ma forse sono esagerati .... tuttavia se siete daccordo si puo fare: almeno due per le



