Buongiorno,
ieri il cosentino party e` stato l' occasione di conoscersi di persona, finalmente non piu` nickname o numeri di telefono ma persona con una faccia, anche se questo momento e` stato interrotto da me per l' incontro ravvicinato con la polizia municipale di Palermo. A parte Francesco ( Flamb ) ieri ho avuto il piacere di conoscere Il Grillo, Bon Bon ( NSF ) e Crazycik.
Per Crazycik ci sentiamo venerdi` per metterci d' accordo per la trasferta sul vulcano piu` alto d' Europa.
ieri il cosentino party e` stato l' occasione di conoscersi di persona, finalmente non piu` nickname o numeri di telefono ma persona con una faccia, anche se questo momento e` stato interrotto da me per l' incontro ravvicinato con la polizia municipale di Palermo. A parte Francesco ( Flamb ) ieri ho avuto il piacere di conoscere Il Grillo, Bon Bon ( NSF ) e Crazycik.
Per Crazycik ci sentiamo venerdi` per metterci d' accordo per la trasferta sul vulcano piu` alto d' Europa.
che dite soste ogni dieci km, non conosco il percorso, quindi non so la visibilità, per non perdersi! LOCAL che dite???
- nessuno. Stamattina ne ho parlato con GrilloParlante siamo in grado di metterne insieme circa 6 ma forse sono esagerati .... tuttavia se siete daccordo si puo fare: almeno due per le