SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Gio64

Biker extra
27/5/05
713
0
0
62
Casteldaccia ( PA )
Visita sito
Buongiorno,
ieri il cosentino party e` stato l' occasione di conoscersi di persona, finalmente non piu` nickname o numeri di telefono ma persona con una faccia, anche se questo momento e` stato interrotto da me per l' incontro ravvicinato con la polizia municipale di Palermo. A parte Francesco ( Flamb ) ieri ho avuto il piacere di conoscere Il Grillo, Bon Bon ( NSF ) e Crazycik.
Per Crazycik ci sentiamo venerdi` per metterci d' accordo per la trasferta sul vulcano piu` alto d' Europa.
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Gio, mi pareva che mancasse qualcuno quando sono arrivato io...cmq già ci eravamo conosciuti una sera con Flamb, ricordi? ^^
@Flamb : appena posso vedo i video...ma che hai avuto stamattina, la Forumorrea ??? E ti aspetti che legga tutto quel papello di scritti sulla Processionaria ???
Quanto alle previsioni, dopo posto le immagini su cui si basano le mie previsioni...roba tedesca!
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
cicciopeloso ha scritto:
se dà qualche rassicurazione anche a me su questi vermi sarò felice davvero.
effettivamente bisognva pensarci per la convenzione.....mi scuso.


Tranquillo stai facendo un ottimo lavoro, per la convenzione e difficile ottenerla nei Rif. fanno parte del CAS (CLB ALPINO SICILIANO) e hanno i prezzi imposti!
Bravi local! ieri si è parlato al Cosentino party dell'organizzazione, nel senso che è fondamentale che i due (quello che guida e l'altro che chiude il gruppone) conoscano bene tutto il percorso che si farà, e dove e ogni quanto fermarsi, per ricompattare i gruppi che si formeranno!
:nunsacci: che dite soste ogni dieci km, non conosco il percorso, quindi non so la visibilità, per non perdersi! LOCAL che dite???

Se volete il mio parere l'unica convenzione che si dovrebbe chiedere e con i BENZINAI! che sono quelli che mi ammazzano!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo allora noi come ci organizziamo????????????????
Ci vediamo a Ponte Naso alle 7.15, carichiamo la tua MTB con noi e si va! Da Capo d'Orlando siamo 3 con 2 auto.
Aspettavo una info da V3rona per l'orario di appuntamento a Bronte così proseguiamo in carovana con loro...cmq direi che le 7.15 dovrebbe andare bene per noi, non credi?
 
Stefo ha scritto:
Ci vediamo a Ponte Naso alle 7.15, carichiamo la tua MTB con noi e si va! Da Capo d'Orlando siamo 3 con 2 auto.
Aspettavo una info da V3rona per l'orario di appuntamento a Bronte così proseguiamo in carovana con loro...cmq direi che le 7.15 dovrebbe andare bene per noi, non credi?
credo di si...cmq poi tu ke fai ti resti là anke la domenica?
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
@ salvo : no torniamo in serata, spero non troppo tardi!

@ flamb : l'anno scorso con gli Orobici le avevo portate (2 LPD a 400MHz) ma hanno una portata limitata dagli ostacoli naturali e vanno bene fino ad un certo punto...inoltre una delle due è caduta e da allora non ho avuto il tempo di sistemarla. Io ne avrei solo una dunque, ma a mio avviso è un peso e un "necessorio" tecnologico di cui possiamo fare a meno. Una vuciazza sarà sufficiente a recuperare il Gruppo !
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Gio64 ha scritto:
Buongiorno,
ieri il cosentino party e` stato l' occasione di conoscersi di persona, finalmente non piu` nickname o numeri di telefono ma persona con una faccia, anche se questo momento e` stato interrotto da me per l' incontro ravvicinato con la polizia municipale di Palermo. A parte Francesco ( Flamb ) ieri ho avuto il piacere di conoscere Il Grillo, Bon Bon ( NSF ) e Crazycik.
Per Crazycik ci sentiamo venerdi` per metterci d' accordo per la trasferta sul vulcano piu` alto d' Europa.

A parte il pieno d'integratori, bombe varie ed altri generi di supporto lo scopo della visita allo shop di Cosentino era conoscere in anticipo si te che Stefo...

@Gio64

ci sentiremo Venerd', prevedo comunque di partire alle 6,30 di Sabato mattina... nell'area di servizio di Sacchitello ,sotto Enna,ci incontreremo con Giubal ed Ignali...

@ Stefo
in altra parte del post so che se ne parla, ma ormai è diventato cosi vasto che cercare m'abbutta.... vengo al dunque...
Per arrivare a Zafferana conviene uscire a Fiumefreddo come faccio di solito per raggiungere Piano Provenzana?

Ci@uz!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
ivanbruno ha scritto:
Ottima idea, con il mio compagno di squadra l'avevamo già messo in conto, se ce ne saranno altre basterà accordarsi sul canale e saremo raggiungibili.
Ok, allora ricarico le batterie e porto il mio LPD superstite... così anche se la Forestale non sapeva della nostra presenza provvederemo ad avvisarli!!!:quinonsp: