Non vorrei dire 'na min.....ata ma, secondo me, per chi viene da Messina conviene uscire da Giarre e proseguire per Santa Venerina fino a ZafferanaTrombatorepazzo ha scritto:uguale, esci ad Acireale.

Non vorrei dire 'na min.....ata ma, secondo me, per chi viene da Messina conviene uscire da Giarre e proseguire per Santa Venerina fino a ZafferanaTrombatorepazzo ha scritto:uguale, esci ad Acireale.

giubal ha scritto:Non vorrei dire 'na min.....ata ma, secondo me, per chi viene da Messina conviene uscire da Giarre e proseguire per Santa Venerina fino a Zafferana![]()

Lasciando perdere i tempi, col tepore che dici si poteva stare in tenuta estiva???Trombatorepazzo ha scritto:CICCIO!! MA DOVE SEI CHE MI DEVI MANNà LE FOTO? Oggi siamo saliti a provare il giro... giornata stupenda, sole e tepore. Non chedeteci dei tempi perchè è andato tutto a -------: in pratica ci siamo messi a cazzeggiare, fare decine di foto e pause meditative e ci siamo dimenticati di tutto. Ciccio poi è un fotocameradipendente!! ma mi ha fatto scoprire posti meravigliosi, GRAZIE PELOSO!!
prenotare non è possibile perchè a priori non sanno che tipo di autobus farà la tratta e poi non possono lasciare giù altri passeggeri. Se non c'è posto ci lasciano a terra e a quel punto dobbiamo organizzarci. L'ideale sarebbe avere una macchina di scorta per il caso in cui non ci fanno salire.V3rona ha scritto:Ma se telefoniamo e prenotiamo tre posti per le bici ?? Ci si potrebbe informare su sta cosa '???? Io a sto punto se ce posto vengo con voi......ma toglietemi una curiosità se non ci entrano le bici che si fà ????![]()
V3rona ha scritto:Flamb inutile che te la tiri lo sappiamo che quella non è tua amica,in realtà è lei la tua vera amica,e non dire di no..............![]()
![]()
-Stefo ha scritto:Lasciando perdere i tempi, col tepore che dici si poteva stare in tenuta estiva???
Mi sono messo in testa di studiare un'alternativa all'asfalto finale, e ho dovuto fare un pò di avanti-indietro....(in salita). Purtroppo visti i tempi stretti (siamo arrivati al brunek verso le 16.30), non ho potuto provare una bel pezzo di tracciato alternativo x il ritorno... mi sarei perso, non potendovi scrivere adesso hehehe 

bon bon ha scritto:Tranquillo stai facendo un ottimo lavoro, per la convenzione e difficile ottenerla nei Rif. fanno parte del CAS (CLB ALPINO SICILIANO) e hanno i prezzi imposti!
Bravi local! ieri si è parlato al Cosentino party dell'organizzazione, nel senso che è fondamentale che i due (quello che guida e l'altro che chiude il gruppone) conoscano bene tutto il percorso che si farà, e dove e ogni quanto fermarsi, per ricompattare i gruppi che si formeranno!
che dite soste ogni dieci km, non conosco il percorso, quindi non so la visibilità, per non perdersi! LOCAL che dite???
Se volete il mio parere l'unica convenzione che si dovrebbe chiedere e con i BENZINAI! che sono quelli che mi ammazzano!

io non credo, a quanto vai in auto???crazycik ha scritto:Credo allora che in due ore si arrivi a Zafferana, , sia partendo da Pa che da Ag.
Thanks!
autobus: partenza ore 8.15 dalla stazione di ct. arrivo a nicolosi alle 9.20. sosta di 10 min ed arrivo al sapienza alle10V3rona ha scritto:Vista la situazione merdosa che si è venuta a creare,non so come salire al Sapienza.Oggi ho contattato due ragazzi di Bronte che dovrebbero essere disponibili.Domani sera mi faranno sapere !! Io però x evitare di prenderla nel culo per la seconda volta,sto provando a cercare un alternativa.L'autobus non so fino a che punto sia affidabile in quanto non ho chiaro come funziona la cosa......a sto punto faccio un appello.Se c'è qualcuno che passa da Bronte e ha un posto mi faccia sapere....Non so Stefo,Il Biondo..............
AIUTO !!!![]()

Sono lieto che ti sia divertito!!!Trombatorepazzo ha scritto:CICCIO!! MA DOVE SEI CHE MI DEVI MANNà LE FOTO? Oggi siamo saliti a provare il giro... giornata stupenda, sole e tepore. Non chedeteci dei tempi perchè è andato tutto a -------: in pratica ci siamo messi a cazzeggiare, fare decine di foto e pause meditative e ci siamo dimenticati di tutto. Ciccio poi è un fotocameradipendente!! ma mi ha fatto scoprire posti meravigliosi, GRAZIE PELOSO!!
cicciopeloso ha scritto:Sono lieto che ti sia divertito!!!
sono tornato alle 20.30 a casa (per TUTTI:a CATANIA), ma il cazzeggio è stato uniforme lungo l'intero percorso. appena posso mando le foto!
Ciao!
. Ho percorso il tratto monte spagnolo-milia in 1.45h senza pause e vedendo le madonne ad ogni albero... mi sono alimentato male
.