SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

V3rona

Biker velocissimus
BuonGiorno,ieri alle 9:30 ero già a letto stremato(forse perchè ho provato a stare dietro a Ivan)...Dai ma almeno soddisfatto...

Volevo ringraziare tutti,ma nel particolare sicuramente il grande Ciccio che è stata una guida perfetta in tutti i sensi,e poi con quei capelli che lol !!:prost: Grazie anche a Stefano alias Stefo perchè se ieri sono stato dei vostri il merito è al 90% suo perchè i brontesi mi hanno lasciato a piedi.....Grazie Stefo ti devo un favore.....


Un saluto a tutti : BonBon (simpaticissimo con la sua parlata palermitana) Salvatore,Fulgor,Davie alias il Gladiatore che mi ha tirato nell'ultima salita :cucù:,Grillo parlante che mi ha quasi fatto vomitare nel tragitto Zafferna Sapienza,Franco a cui ho scassinato la macchina..e tutti il resto dei forumendoli che sono stati di grande compagnia!!!

Pomeriggio sarò su MSN dalle 18 in poi: [email protected] per passare a tutti le mie 120 foto !!! Ovviamente fato lo stesso voi !!!:sbavon:

Grazie ragazzi !!!!!!!!!!! :sbavon:



Mamma ma con chi mi hai MANDATOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!


Tributo a Stefo !!:prost:


Gruppo allungato,con Davide a tirare !! :beautifu:



Foto ricordo alla grotta dei Lamponi !!!


PS:Ivan voglio le tue fotoooooooooooooo !!!:prost:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Buongiorno, ..............continuo con i grazie, alla grande opportunità di riunire finalmente i biker di tutta la Sicilia e Calabria, sotto un unica bandiera CAZZEGGIO!!!!
imag03089am.jpg

Grazie a tutti che lo avete reso possibile, ringrazio, gli organizzatori e soprattutto GIUVA, che è stato l'angelo custode del Tour, è stato sempre dietro, (magari fumando!) aspettando tutti non facendo perdere nessuno!
Lo considero il valore aggiunto che ha reso possibile la bellissima impresa di ieri!
P.S. ieri notte sono arrivato a casa alle 2 e avevo ancora adrenalina!
a presto
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Qualche scatto per i golosi di foto :

Bon bon che inquina l'Etna con la complice presenza di Tromba :


Fase di cazzeggio/1 : Flamb che tenta la discesa alla Tomba con scarsi risultati


Il gruppo al Rifugio della Galvarina :


Ma avevano capito sopra a cosa stavano in piedi ???


I cugini ritrovati : Salvatore e Trombatore


Io che indico a Grillo nuovi orizzonti :


Fase di cazzeggio/2 : dal basso Ivanbruno, Flamb, Stefo, Grilloparlante, Tacito, Trombatorepazzo
 

giubal

Biker tremendus
14/3/05
1.106
0
0
valle dei templi
Visita sito
DA CrazyCik:

Giubal mi ha dato ospitalità; ho lasciato il mio notebook in ufficio e non riesco ad entrare con i meie dati???

é stata un'esperienza memorabile, Un grazie enorme a Ciccio, Trombatore ed agli altri ragazzi del luogo che si sono adoperati per permetterci di vivere quet'emozione.

Purtroppo ho vissuto una giornata decisamente no per quanto riguarda la forma, già il venerdi indisposto con una notte insonne e l'indecisione mattutina se partecipare o meno, accentuata dalla defezione forzata degli altri miei due amici di club. Non ho voluto mancare perchè questa era un'occasione unica per vivere quest'esperienza e soprattutto conoscere tutti i simpaticissimi forumendoli....

Dopo la sosta pranzo ho avuto un netto calo fisiologico e sono stato preda di crampi che facevano capolino ogni qualvolta aumentavo lo sforzo.

Grazie a Grillo e Flamb e gli altri che mi sono stati vicini (Gandia, Flamb era con me lungo il rampone dopo il brunek) .

(e grazie Flamb per avermi permesso di riposare facendomi da autista sino allo svincolo per Agrigento)

Mi sono comunque divertito da matti nelle discese, compresa quella (Sapienza Zafferana in auto con Grillo) .

Ho rallentato molti di voi, siete stati molto cari, grazie per avermi permesso di vivere quest'indimenticabile esperienza...

Posterò le foto non appena rientrerò in possesso del mio pc..

Un abbraccio a tutti!

Crazycik!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
magnavox ha scritto:
Proposta: perchè non organizziamo il Giro di Malta in bici?
E' a due passi e ci si arriva in poco tempo: partenza in catamarano da Pozzallo (90 minuti) o da Catania (3 ore).

Qui le foto fatte a Gennaio: http://roberto-cuzzubbo.magix.net
Per quanto ne so io Malta è carissima...e cmq avrei in programma Salina per giugno: ho le eolie davanti alla finestra e non sono mai stato a Salina!!!(L'aliscafo Ustica Lines da Milazzo costa 14€ + 6€ per la MTB e i B&B in bassa stagione vengono 30€).
Apri un post apposito, il nostro nuovo moderatur sarà ben lieto di spostare tutti i commenti lì, così lasciamo questo per l'Etna!!!

OT: Magna, ma ti indichi in una foto che non sono riuscito a capire chi fossi ???
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
V3rona ha scritto:
BuonGiorno,ieri alle 9:30 ero già a letto stremato(forse perchè ho provato a stare dietro a Ivan)...Dai ma almeno soddisfatto...

Volevo ringraziare tutti,ma nel particolare sicuramente il grande Ciccio che è stata una guida perfetta in tutti i sensi,e poi con quei capelli che lol !!:prost: Grazie anche a Stefano alias Stefo perchè se ieri sono stato dei vostri il merito è al 90% suo perchè i brontesi mi hanno lasciato a piedi.....Grazie Stefo ti devo un favore.....


Un saluto a tutti : BonBon (simpaticissimo con la sua parlata palermitana) Salvatore,Fulgor,Davie alias il Gladiatore che mi ha tirato nell'ultima salita :cucù:,Grillo parlante che mi ha quasi fatto vomitare nel tragitto Zafferna Sapienza,Franco a cui ho scassinato la macchina..e tutti il resto dei forumendoli che sono stati di grande compagnia!!!

Pomeriggio sarò su MSN dalle 18 in poi: [email protected] per passare a tutti le mie 120 foto !!! Ovviamente fato lo stesso voi !!!:sbavon:

Grazie ragazzi !!!!!!!!!!! :sbavon:



Mamma ma con chi mi hai MANDATOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!


Tributo a Stefo !!:prost:


Gruppo allungato,con Davide a tirare !! :beautifu: Una delle poche volte in cui Flamb era davanti a me :mrgreen:



Foto ricordo alla grotta dei Lamponi !!!


PS:Ivan voglio le tue fotoooooooooooooo !!!:prost:

.
 

ivanbruno

Biker ultra
Ragazzi possiamo andare dove vogliamo, l'impoeratnte è il gruppo: divertimento assicurato!
Le mie tre foto (come da accordi con il moderatur).


Crazy stava male.........ma in discesa recuperava.....!


Finalmente tutti i forumendoli!

Quelli che hanno reso possibile questa splendida esperienza!
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
Alla fine del single track godevo come un bambino!! :sbavon::sbavon::sbavon: La foto, scattata dal Peloso appostato sdraiato a terra, rende al meglio la mia gioia!! GRAZIE Ciccio per la foto e il single track!!

tromba9us.jpg


Trombatore e Glandiatore per la prima volta insieme!! Glandiatore cerca di evitare le processionarie!! A proposito, sono pieno di bolle...:ueh:

glandia0ln.jpg
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
io ancora mi chiedo comè, che il mio club non è riuscito ad "accalappiarsi" quel fango cosmico del !grilloMALEFICO!???

messaggio pagato (con mezzo panino con il prosciutto crudo!):magna:
Il nostro moderatore Flamb è il più bello, il più bravo, il più veloce il più...........................
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ivanbruno ha scritto:
Mi è scappato il 600/480, scusate.......e dire che volevo "-----are" Bon Bon per le dimensioni della sua foto.
Tra l'altro con i palermitani....cabaret allo stato puro!

SE LE POSTI A 800X600, OPPURE METTI I LINK NELLE DIMENSIONI ORIGINALI TI RINGRAZIO!!o-o
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
Stefo ha scritto:
Per quanto ne so io Malta è carissima...e cmq avrei in programma Salina per giugno: ho le eolie davanti alla finestra e non sono mai stato a Salina!!!(L'aliscafo Ustica Lines da Milazzo costa 14€ + 6€ per la MTB e i B&B in bassa stagione vengono 30€).
Apri un post apposito, il nostro nuovo moderatur sarà ben lieto di spostare tutti i commenti lì, così lasciamo questo per l'Etna!!!

OT: Magna, ma ti indichi in una foto che non sono riuscito a capire chi fossi ???
Per me va bene anche Salina, anche se Malta è più grande e cara solo se vai nei posti sbagliati :sculacci:

Cmq, per identificarmi:

http://img104.imageshack.us/img104/497/dsc00421te.jpg
Nella foto di gruppo, il tizio al centro con il pollice verso l'alto.

http://img161.imageshack.us/my.php?image=imag02454bc.jpg
Nella foto in discesa, il quatro (maglia rossa e caschetto giallo).

Ciauz!