BuonGiorno,ieri alle 9:30 ero già a letto stremato(forse perchè ho provato a stare dietro a Ivan)...Dai ma almeno soddisfatto...
Volevo ringraziare tutti,ma nel particolare sicuramente il grande Ciccio che è stata una guida perfetta in tutti i sensi,e poi con quei capelli che lol !!
Grazie anche a Stefano alias Stefo perchè se ieri sono stato dei vostri il merito è al 90% suo perchè i brontesi mi hanno lasciato a piedi.....Grazie Stefo ti devo un favore.....
Un saluto a tutti : BonBon (simpaticissimo con la sua parlata palermitana) Salvatore,Fulgor,Davie alias il Gladiatore che mi ha tirato nell'ultima salita
,Grillo parlante che mi ha quasi fatto vomitare nel tragitto Zafferna Sapienza,Franco a cui ho scassinato la macchina..e tutti il resto dei forumendoli che sono stati di grande compagnia!!!
Pomeriggio sarò su MSN dalle 18 in poi: [email protected] per passare a tutti le mie 120 foto !!! Ovviamente fato lo stesso voi !!!
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!
Mamma ma con chi mi hai MANDATOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Tributo a Stefo !!
Gruppo allungato,con Davide a tirare !!
Foto ricordo alla grotta dei Lamponi !!!
PS:Ivan voglio le tue fotoooooooooooooo !!!
Volevo ringraziare tutti,ma nel particolare sicuramente il grande Ciccio che è stata una guida perfetta in tutti i sensi,e poi con quei capelli che lol !!
Grazie anche a Stefano alias Stefo perchè se ieri sono stato dei vostri il merito è al 90% suo perchè i brontesi mi hanno lasciato a piedi.....Grazie Stefo ti devo un favore..... Un saluto a tutti : BonBon (simpaticissimo con la sua parlata palermitana) Salvatore,Fulgor,Davie alias il Gladiatore che mi ha tirato nell'ultima salita
,Grillo parlante che mi ha quasi fatto vomitare nel tragitto Zafferna Sapienza,Franco a cui ho scassinato la macchina..e tutti il resto dei forumendoli che sono stati di grande compagnia!!!Pomeriggio sarò su MSN dalle 18 in poi: [email protected] per passare a tutti le mie 120 foto !!! Ovviamente fato lo stesso voi !!!
Grazie ragazzi !!!!!!!!!!!
Mamma ma con chi mi hai MANDATOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!
Tributo a Stefo !!
Gruppo allungato,con Davide a tirare !!
Foto ricordo alla grotta dei Lamponi !!!
PS:Ivan voglio le tue fotoooooooooooooo !!!



