Io SONO a Palermo (dal lunedì al venerdì) forse non te lo avevo deto ^^
Cmq ci vado domani sera dopo le 18 perciò se riesci a trovare qualcosa che ti soddisfa ok, altrimenti te lo prendo io. Il mio forse lo puoi trovare "enorme" rispetto a quello minuscolo con sola
sacca idrica da 1 litro, però ci sta solo un telefonino e alla fine non so quanto sia comodo...
Mandami il tuo cell in MP così poi me lo segno.
@Flamb : se ti interessa venire da Cosentino con me passo a prenderti domani verso le 17.45.