SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
stefo ma a capo d'orlando ce ne è negozi di bike dove posso comprare uno zainetto idrico???????
Non c'è nu cazz io mi servo da Cosentino Bici qui a Palermo dove ho preso l'Hydrapack. Se hai già un'idea precisa te lo compro io qui tanto ci divrò andare in settimana. Dimmi come lo vuoi e poi ti chiamo dal negozio per farti sapere i dettagli ed il prezzo. Il mio è costato 30€
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Raga scusate una domanda, ma perchè se il giro parte dal Sapienza, pensiamo di prenotare a Rif. Aril, non conviene di rettamente al Sapienza, chiaramente la domanda è rivolta ai "local" :nunsacci:
 
Stefo ha scritto:
Non c'è nu cazz io mi servo da Cosentino Bici qui a Palermo dove ho preso l'Hydrapack. Se hai già un'idea precisa te lo compro io qui tanto ci divrò andare in settimana. Dimmi come lo vuoi e poi ti chiamo dal negozio per farti sapere i dettagli ed il prezzo. Il mio è costato 30€
ok,qua nn c'è una mazza.una sacca da 1.5 o 2 litri va benissimo,l'importante è ke si può allacciare anke d'avanti e ke nn sia enorme cm ziano.lo compri tu e poi ti dò i soldi?????
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
bon bon ha scritto:
Raga scusate una domanda, ma perchè se il giro parte dal Sapienza, pensiamo di prenotare a Rif. Aril, non conviene di rettamente al Sapienza, chiaramente la domanda è rivolta ai "local" :nunsacci:
fa lo stesso, sono vicini; rispetto all'inizio (cancello Milia) del giro distano:
Ariel 280m. (isoquota)
Sapienza 3km (130m + in alto)

fate come preferite
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
salvatore ha scritto:
tu quando vai a palermo??????xkè io domani vado a termini imerese e volevo vedere se lo trovo là
Io SONO a Palermo (dal lunedì al venerdì) forse non te lo avevo deto ^^
Cmq ci vado domani sera dopo le 18 perciò se riesci a trovare qualcosa che ti soddisfa ok, altrimenti te lo prendo io. Il mio forse lo puoi trovare "enorme" rispetto a quello minuscolo con sola sacca idrica da 1 litro, però ci sta solo un telefonino e alla fine non so quanto sia comodo...
Mandami il tuo cell in MP così poi me lo segno.

@Flamb : se ti interessa venire da Cosentino con me passo a prenderti domani verso le 17.45.
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Stefo ha scritto:
Io SONO a Palermo (dal lunedì al venerdì) forse non te lo avevo deto ^^
Cmq ci vado domani sera dopo le 18 perciò se riesci a trovare qualcosa che ti soddisfa ok, altrimenti te lo prendo io. Il mio forse lo puoi trovare "enorme" rispetto a quello minuscolo con sola sacca idrica da 1 litro, però ci sta solo un telefonino e alla fine non so quanto sia comodo...
Mandami il tuo cell in MP così poi me lo segno.

@Flamb : se ti interessa venire da Cosentino con me passo a prenderti domani verso le 17.45.


voglio venire anche io, mi serve la saccaidrica!!
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Allora ci vediamo da Cosentino (via Uditore) verso le 18.30 ???
Considerato il traffico non credo di arrivare prima... Bisca, Brix, Grillo... qualcuno che si vuole aggregare anche solo per vederci ?
Un Cosentino Party !!!:yeah!::yeah!::yeah!::yeah!::yeah!:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
55
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
Ci sarò! o-o mi serve la sacca idrica!
Idea : ma visto che ci sono un pò di acquirenti palermitani del forum che si servono da Cosentino, sarebbe fattibile chiedere una CONVENZIONE con i forumendoli in modo da avere uno sconticino per gli utenti del Forum ?
Chi conosce personalmente Salvo ? Sapete di altre convenzioni per capire cosa fare ?