quoto Carzy, ho uno
zaino Ferrino da 5 litri in cui metto la sacca da 2 litri più o meno piena, ma non ci sta niente, è adatto solo a giri di 2-3 ore con clima stabile o gare. Ho comprato on-line un Ferrino da 25 litri per il 13 maggio e per i miei raid fotografici reflex munito. La cosa bella di sto zaino è il telaietto d'alluminio, fondamentale per evitare il maldischiena che a me viene sempre appena carico un pò di più lo zaino.
ho deciso l'abbigliamento, sfoggerò diverse mise:
-maglia a rete maniche corte
-maglia invernale felpata
-magliavento estiva con maniche staccabili (da combinare con la maglia invernale in vario modo)
-salopette invernale svoltata a 3/4
in questo modo sono a posto dai 6 ai 20 gradi