SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

Stefo ha scritto:
Mi ha contattato un certo Stefano C. da Palermo per info sulla pedemontana: lui e la sua compagna vogliono unirsi a noi! Gli ho dato le info generali e le dritte per pernottare all'Ariel.

Ricapitolando:

Da Palermo :
- Glandiatore (pernotta)
- Bon bon (pernotta)
- 2 dell'NSF (pernottano)
- Flamb (pernotta)
- Grilloparlante (pernotta)
- Stefano C. (+1; pernottano?)

Gli SSST:
- Giubal
- Crazy
- Ignali
- Sinkro (?)

Mollaundente & Friends :
- Stefo
- Alessandro
- Calogero
- Sergio (da Acireale)
- Salvatore (da Patti)

e ancora :
- Magnavox
- Fulgor
- V3rona (+2)
- Invanbruno (+1)
- Cicciopeloso
- Trombatorepazzo
- Tacito
- Pavasta
- ZBlobXxX

Tranne Sinkro siamo tutti confermati?
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Stefo ha scritto:
L' affidabilità nella MTB conta molto, più degli sconti "favolosi" che un venditore ti può far vedere dal vivo, salvo poi iniziare un pellegrinaggio di A/R per fare sistemare 1000 problemini del CA$$O...

Non sempre il prezzo piu' alto o il servizio ti mettono al riparo da sorprese... NOn credo poi che il problema riguardi l'affidabilità...un cambio xtr è sempre un cambio xtr che lo acquisti su Egle o da Bplanet...semmai il problema è l'assistenza post vendita...Anche se al momento di acquistare i freni Juicy seven a meno della metà di quanto li quotava Bplanet non ho fatto ragionamenti del genere......credo che alla fine il rischio faccia parte del gioco...
devo dire che l'assemblaggio della mia biga ( a parte la rottura per mia colpa dell'X0) è andato perfettamente a buon fine e con estremo risparmio..

Ci@uz!
 

ziocrazy

Biker assatanatus
Flamb ha scritto:
Tranne Sinkro siamo tutti confermati?

per quanto riguarda l'SSST si certo...SInkro non si è fatto vivo, ma le levatacce non sono pane che mangia...speriamo si convinca...
Potrebbe accodarsi qualcuno all'ultimo momento....ieri sono entrati a far parte dell'SSST altri sette nuovi soci e stiamo tantando di portarne qualcuno con noi....

CI@uz
 
crazycik ha scritto:
per quanto riguarda l'SSST si certo...SInkro non si è fatto vivo, ma le levatacce non sono pane che mangia...speriamo si convinca...
Potrebbe accodarsi qualcuno all'ultimo momento....ieri sono entrati a far parte dell'SSST altri sette nuovi soci e stiamo tantando di portarne qualcuno con noi....

CI@uz


preparati che stiamo passando a prenderti
 

ziocrazy

Biker assatanatus
giubal ha scritto:
Chissà perchè ma questa tua intuizione mi è moooolto familiare!!:sculacci:

pezzu i becchinu... quando domenica mi hai mostrato il tuo zainetto con la sacca idrica non ho voluto dirti che questa soluzione l'avevo già adottata per la transinkula... ti farò vedere il foro praticato sul mio rebook....eri così entusiasta che ho voluto farti credere che la tua idea fosse originale... Vaff!

Bye!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
io al cosentino party....nn ci sono ho approfondimento di matematica...faremo per la prossima volta........flamb crazy grillo...mettetevi d'accordo per domani pomeriggio...CASANATURA
 

V3rona

Biker velocissimus
Oggi ho pulti o la bike,lucidata per benino,e venerdi pomeriggio tagliando dal meccanico !!! :sbavon:

Ascoltate una cosa,cosa usate per la catena ?? Intendo come lubrificanti .... Io ne ho uno ma ho notato che si accumula lungo i bordi,non so fino a che punto sia una cosa positivia !!!!! :fatti-so:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
Trombatorepazzo ha scritto:
Ma Peloso è catanese ed è più facile che conosca più negozi di me a Ct.
Io dovrei prendere l'auto, farmi 65 km andata-ritorno e cercare in tutti i negozi di articoli sportivi lo zaino che serve a me: o ci vado in bici :i-want-t: o i soldi delle spese di spedizione li risparmio in benzina.

Vero. ma ti assicuro che me tutti in egozi me li sono girati in bici (così mi faccio i giri asfaltati quando sono solo). comunque se usi il telefono, risparmi un pò di km....
per pantalocini da freeride puoi andare da BUDA, io ho preso lì un paio briko, credo si chiamono "jungle" e costano una 30ina.Nehanno tanti altri.....
Per i negozi on-line anch'io la credevo così, ma poi mi sono ricreduto. Se hai pazienza, e conosci bene i negozi, la gran parte delle cose costano meno, qui a CT. Sia chiaro: professionalità te la scordi. Lentezza, montaggi non a regola d'arte.....Ma qui si sta parlando di comprare un pezzo o un capo di abbigliamento (che BISOGNA provare)
Per quanto rigurda Olga, io l'ho citato xchè si stava parlando di ferrino.
Ho preso molte cose da loro ed i prezzi sono i + bassi di qualunque sito on line che io abbia visitato (senza contare le spedizioni...) :augustin: x2 ( = :-P )
Comunque, io volevo solo dare un consiglio x risparmiare......
poichè siamo decisamente :offtopic: , direi di ritornare sulla retta via, incominciamo a disperderci.


...hmmm...dovrei farmi pagare per queste pubblicità:bacetto:
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
si impasta ,si impasta......e non va + via!!!!:!:
cò 'sta storia della sabbia "silicea" vorrei smetterla! insomma, sono bici, sdereniamole!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
..comunque sia,niente di preoccupante: dopo un bel lavaggio come nuove!
(ad oggi oltre 4000km e non ho cambiato catena:sarebbe il caso??)
 

cicciopeloso

Biker marathonensis
14/10/04
4.271
0
0
47
Catania,Etna
Visita sito
:richiamo_papere: annuncio vobis girum magnum di ricognitionis!!!!dal titolo :VENITECANISCIALAMU.:richiamo_papere:
x chi vuol venire con me: ( :prost: ) domani mercoledì 10 Maggio appuntamento ore 8.10 all'autobus (pressi stazione FS catania)!
arrivo cancello milia ore 10 circa. è gradita conferma!
Dai, che a 'sti forestieri li facciamo diventare passi!

sono felice!:yeah!:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
si impasta ,si impasta......e non va + via!!!!:!:
cò 'sta storia della sabbia "silicea" vorrei smetterla! insomma, sono bici, sdereniamole!!!!!!!!!!!!!!!!!!:up:
..comunque sia,niente di preoccupante: dopo un bel lavaggio come nuove!
(ad oggi oltre 4000km e non ho cambiato catena:sarebbe il caso??)

4000 km? Ciccio, ma ci dormi pure sulla bici? ma come fai?

per la sabbia quoto, si attacca con tutto, anche col Krytech alla paraffina, meno ma si attacca. Io che ho la guarnitura non integrata ho sabbia pure dentro la scatola movimento centrale, e sull'Etna con questa bici ho fatto solo 600km... . Per questo metterò una Lx credo.
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
cicciopeloso ha scritto:
:richiamo_papere: annuncio vobis girum magnum di ricognitionis!!!!dal titolo :VENITECANISCIALAMU.:richiamo_papere:
x chi vuol venire con me: ( :prost: ) domani mercoledì 10 Maggio appuntamento ore 8.10 all'autobus (pressi stazione FS catania)!
arrivo cancello milia ore 10 circa. è gradita conferma!
Dai, che a 'sti forestieri li facciamo diventare passi!

sono felice!:yeah!:

domattina, se vengo, farò 1/2 giro purtroppo, ho un esame il 19 e sono un pò indietro... :ueh: