sixtysix ha scritto:Picciotte e Picciotti, Caruse e Carusi, non sapete quanto mi dispiace non essere con voi![]()
Era un gran bellla occasione per vedervi tutti dopo la GF3K, con un po piu di tranquillità...
Purtroppo non esiste riscatto che possa sciogliermi dai doveri familiari...
Bon (Bon) divertimento raga, avete la mia benedizione
e che il crazycik e il giubal siano con voi.
grazie alex66. ci mancherai (?)

!



te vogli sta vicino...vicino....