Bon Bon è autorizzato, in una foto più piccola non ci entrava...ivanbruno ha scritto:..e dire che volevo "-----are" Bon Bon per le dimensioni della sua foto.



Bon Bon è autorizzato, in una foto più piccola non ci entrava...ivanbruno ha scritto:..e dire che volevo "-----are" Bon Bon per le dimensioni della sua foto.



magnavox ha scritto:Per me va bene anche Salina, anche se Malta è più grande e cara solo se vai nei posti sbagliati
Cmq, per identificarmi:
http://img104.imageshack.us/img104/497/dsc00421te.jpg
Nella foto di gruppo, il tizio al centro con il pollice verso l'alto.
http://img161.imageshack.us/my.php?image=imag02454bc.jpg
Nella foto in discesa, il quatro (maglia rossa e caschetto giallo).
Ciauz!
magnavox ha scritto:Bon Bon è autorizzato, in una foto più piccola non ci entrava...![]()




bon bon ha scritto:Magnavox abbiamo parlato un sacco di volte ma non sapevo che eri tu! favoloso eravmo un sacco! alla prossima!

Trombatorepazzo ha scritto:Balle!! Ivan è testimone!!!



).
IL GLANDIATORE ha scritto:per i ponfi e il prurito un antistaminico va bene? o serve qualcos'altro?
Istruzioni più dettagliate please!Trombatorepazzo ha scritto:perchè non le carichi alla massima risoluzione possibile e non posti solo il link con l'anteprima?
ivanbruno ha scritto:Istruzioni più dettagliate please!
Ho usato sempre solo una procedura.