SABATO 13 Maggio - Giro delll'Etna

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
48
Palermo/Bèrghem
Visita sito
magnavox ha scritto:
Per me va bene anche Salina, anche se Malta è più grande e cara solo se vai nei posti sbagliati :sculacci:

Cmq, per identificarmi:

http://img104.imageshack.us/img104/497/dsc00421te.jpg
Nella foto di gruppo, il tizio al centro con il pollice verso l'alto.

http://img161.imageshack.us/my.php?image=imag02454bc.jpg
Nella foto in discesa, il quatro (maglia rossa e caschetto giallo).

Ciauz!

Magnavox abbiamo parlato un sacco di volte ma non sapevo che eri tu! favoloso eravmo un sacco! alla prossima!
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
bon bon ha scritto:
Magnavox abbiamo parlato un sacco di volte ma non sapevo che eri tu! favoloso eravmo un sacco! alla prossima!

Si si, quando pubblicizzavi i tuoi paninoi alla mortadella... ajajaja. :sborone:

Adesso ci conosciamo quasi tutti bene o male... nn vedo lora di organizzare la prossima (Calabria? e vvaiiiiiiii!).

:)
 

ivanbruno

Biker ultra
Trombatorepazzo ha scritto:
Balle!! Ivan è testimone!!!

E' vero.......comunque non esageriamo con le classifiche.....non vorrei portare ventate di "competizione" in questo tipo di eventi!
Comunque tra Flamb e Glandiatore la "sfida è consentita...nonchè autorizzata....e sull'Etna non c'è stata storia.
Gli impegni da moderatore ieri hanno giocato un brutto scherzo a Sir Flamb ed il Glandia è stato spietato!
 

magnavox

Biker popularis
26/12/05
62
0
0
Sicilia
Visita sito
Stiamo dimenticando una cosa: un elogio alle tre ragazze partecipanti!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
...e come si arrampicavano! Ne hanno lasciati dietro un bel po' (me compreso in alcuni tratti :smile:).

Comlimenti davvero! :yeah!:
 

M-Phoenix

Biker immensus
19/5/05
8.165
5
0
46
Etna South-west side
Visita sito
Bike
Morewood Kalula, Commencal Meta Ht Sx
ivanbruno ha scritto:
Istruzioni più dettagliate please!
Ho usato sempre solo una procedura.

  1. comprimi un pò le foto, quel tanto necessario a farle caricarle su imageshack
  2. le carichi normalmente come fai di solito
  3. dopo averle caricate vai su "my images" e trovi la galleria dellel tue foto e dove potrai utilizzare 6 stringhe divise in 2 gruppi: nel prima gruppo detto "embeddble code" c'è la stringa che tu hai usato per farle vedere sul forum, ma NEL SECONDO GRUPPO detto "thumbnail code" trovi la seconda stringa che serve a far apparire il solo link alle immagini.
Se invece tu hai compresso le foto tramite un programma di fotoritocco ti consiglio di aprire il file in formato normale, fare "salva con nome" e scegliere una qualità media o bassa per salvare il file. Questo ti consente di poter scendere sotto i 1024 kb consenstito da imageshack senza peredere qualità.
 

ivanbruno

Biker ultra
Ci riprovo cambiando, a caso, procedura.
Nel caso non si vedesse, si tratta di Bon Bon che:
Ipotesi A, manda a quel paese il fotografo (cioè io)
Ipotesi B, .......................... chi ha disegnato il percorso (si apprestava ad affrontare la prima salita)
Ipotesi C, ............................ sè stesso per essere venuto sino a Catania per buttare sangue
Ipotesi D,.............................sè stesso per amare troppo la buona cucina.