M
mares
Ospite
in tempo per finire con una bella grigliataora prevista?

in tempo per finire con una bella grigliataora prevista?

A Mr. Keb-ki, che fai ti dai alla pianificazione di manifesta memoria?
tendo sempre a coniugare la durezza dell'uscita con un godereccio e ruspante ristoro finale (Mario docet).A Mr. Keb-ki, che fai ti dai alla pianificazione di manifesta memoria?
All'epoca, a qualcuno, gli anno dato meno di un kebab ogni 5 anni!Ma si sa, in vista dell'obiettivo finale, ogni singolo sacrificio è trascurabile!non sono più i tempi del gost plan.. pensi che un kebab ogni 5 anni basterebe?
...
!tendo sempre a coniugare la durezza dell'uscita con un godereccio e ruspante ristoro finale (Mario docet).
Il problema è che ormai pago solo a kebab morto
o-o





Sì, sì una gulaggata!vuol dire che in memoria della Siberia organizzeremo una grigliata..
Sì, sì una gulaggata!
no, lì solo cibi freddi...

Ah, l'Ungheria.. si ma intanto qui ci ignorano e non si capisce se domenica, che poi dovrebe capitar di sabato, ci sia qualche possibilità di riempire la pancia...
poi mi si fracica la bicicletta..




Come faccio a cambiare il nome del topic senza aprirne un altro???????
elp, elp, elp
ah già....si scrive con l'h
elph, elph, elph!!!!![]()

Elementare Jerrytson! Non lo cambi, in quanto chi ti ama ti segue!![]()


Tutto sepòcambià nella vita!Ma ne vale sempre la pena?no no se po' cambia, lo so
non so come si fa però

Tutto sepòcambià nella vita!Ma ne vale sempre la pena?![]()
Non ti crucciare; a tavola meglio pochi che tanti!
Ma, io dico, no, visto che probasicuramente sia sabato che domentica, farà un caldo Afro-Cubano, perché non si fa una pedalata con annesso tuffo?
