Eh, è del 59!Fatte du conti tu!hai ragione cumba'...
mai fare i conti senza l'ostesssa
rileggendo quanto la suddetta scriveva circa 60 post orsono, risulta essere lei impegnata in serata di sabato per il compleanno del mares (quanti anni farà?)
o-o
Eh, è del 59!Fatte du conti tu!hai ragione cumba'...
mai fare i conti senza l'ostesssa
rileggendo quanto la suddetta scriveva circa 60 post orsono, risulta essere lei impegnata in serata di sabato per il compleanno del mares (quanti anni farà?)
o-o
.no..dalla Bella Venere al M.te Fogliano è tutto sterrato (poi l'hai fatto no?), poi si discende nrll'sltro versante sempre su sterrato sino alla strada asfaltata e si gira a sinistra verso S.Martino (a destra ti riporterebbe al lago) ...se nn vado errato ci dovrebbe essere anche un sentiero che prima di arrivare al bitume taglia in discesa a sinistra verso S.Martino/Viterbo, però nn lo conosco..bisognerebbe controllare sulla cartina (che nn ho) ...poi è tutto bitume da S. Martino a Viterbo e da Viterbo/terme a Cura di Vetralla, sino in cima alla salita del noccioleto, ma se facciamo la variante per Ronciglione è sterrata in discesa fino al paese (diversamente è tutto asfalto).
comunque hai ragione sul fatto che le ore possono diventare anche 4,5 perchè un'oretta nella vasca termale ci starebbe proprio bene!!!
![]()
Se maggiorenni e consenzienti, senza dubbio!eccettamente che la puoi, anzi la devi, essennò 'nse capisce gnente
ma che dici, se possono unire le 2 cose?
sutri e rignano distano 'mpochetto!
Se maggiorenni e consenzienti, senza dubbio!
ma che è, un giro o un pacs?


GerriE' vero che è solo martedì ma cominciamo a capire se c'è chi adesia!!!!:![]()
Gerri
Mares
Dolomia
Diego detto pedalovich (solo chiacchiere e basta o pedali pure?)
Moon?
altri?
........

ma che è, un giro o un pacs?

a Maresse..ma che te sei fissato con Barbarano?? ..me sa che c'hai la gnora da quelle parti!!! ...nn che a me dispiaccia, anche perchè se potrebbe festeggià in quel ristorantino dove eravamo andati il famoso giorno in cui qualcuno si è dimenticato di pagare...che era niente male!!!!!o-o
però l'idea de buttasse nelle vasche termali ...mi allettava alquanto, anche perchè l'ho già fatto ed è una goduria..ritempra le forze, ridona vigoria fisica e ...allieta la vista![]()
non è BARBARANO, è Bassano Romano, si comincia sotto Sutri
BARABBANO??
N'è che ce mettono ncroce da quee parti?


Nooo è che anticamente se chiamava AbbassaLano, perche dice che era pericoloso girà da quelle parti poi coi pantaloncini attillati e il popòse si chiama bassano il dislivello sarà nullo, suppongo
ci riproviamo Domenica?

Penso che Gerri abbia scelto Bassano per rendere il giro accessibile a tutti, anche a quelli che non hanno dimestichezza con i dislivelli in tripla cifra, pure barbarano sarebbe una possibilità, ma l'abbiamo già fatto e inoltre il finale sulla ferrovia non è il massimo della bellezza.a Maresse..ma che te sei fissato con Barbarano?? ..me sa che c'hai la gnora da quelle parti!!! ...nn che a me dispiaccia, anche perchè se potrebbe festeggià in quel ristorantino dove eravamo andati il famoso giorno in cui qualcuno si è dimenticato di pagare...che era niente male!!!!!o-o
però l'idea de buttasse nelle vasche termali ...mi allettava alquanto, anche perchè l'ho già fatto ed è una goduria..ritempra le forze, ridona vigoria fisica e ...allieta la vista![]()
lo so che tu sei fissato con le cascatelle, e pure lì abbiamo già sondato più volte apposito ristorantino testaccino, ma non è troppo impegnativo per le nostre eventuali accompagnatrici?Compagno Maresievijc!
Conoscendo il tuo spirito goliardico, faccio fare finta a miei occhi di non avere letto, non a letto, ciò che hanno letto.
A me, se ci scappa il tuffo, non dispiacerebbe, ma se il partito decide che si deve solo podalare, allora, aderendo, obbedisco!
lo so che tu sei fissato con le cascatelle, e pure lì abbiamo già sondato più volte apposito ristorantino testaccino, ma non è troppo impegnativo per le nostre eventuali accompagnatrici?
Come dicevo in tempi non sospetti: a cerveteri se spigne (tanto) e se pedala poco.
o-o

Nooo è che anticamente se chiamava AbbassaLano, perche dice che era pericoloso girà da quelle parti poi coi pantaloncini attillati e il popò
ballerino sulla sella.
Bho !!! sarà salutare sto giro?
o-o

Costocardo, giùppelibbinari kenuncestanno, te se magneno vivo li tafani, artro che bellezza!Penso che Gerri abbia scelto Bassano per rendere il giro accessibile a tutti, anche a quelli che non hanno dimestichezza con i dislivelli in tripla cifra, pure barbarano sarebbe una possibilità, ma l'abbiamo già fatto e inoltre il finale sulla ferrovia non è il massimo della bellezza.
A Sutri nun se magna?
o-o