QUindi cercherò di regolarle bene :0))
Comunque, credo che sia più facile bilanciare davanti e dietro partendo dalla geometria x cui la bici è stata pensata, anche se c'è differenza di escursione. Inoltre bisogna tenere conto di come lavora il vpp, che è una sospensione un pochino anomala. Poi, bisogna vedere anche di quanto hanno ridotto il sag nel v10. Prima era di 10 cm, che di fatto lasciava una sospensione utile di 150 mm, che sarebbe andata d'accordissimo con 180 davanti. X il 2008 non so, dicono che la bici "sits higher in its sag point for a livelier feeling", ma non esattamente di quanto. Comunque, ho scritto a Santa e mi dicono che se l'altezza della forcella è OK -la geometria del telaio è fatta su 560 mm di forca, non dovrebbero esserci problemi, x quanto sia strano montare una monopiastra su una dh race. Paradossalmente, potrebbe essere più problematica una 888, che è più alta.
Boh, vedremo. Se proprio non funzionerà, ma sono straconvinta che funzioni, scalerò la 66 sulla nomad e prenderò una doppia piastra. :0))))
claudia