Qualcuno di noi ha provato questa sella? Ce ne sono varieversioni, di cui una con inserti in gel ma io mi riferisco a quella senza inserti del peso di 135 g. Ci si spacca il culo?

io la avevo sulla mia dh... ma dopo un po mi faceva altro che male al culo.. pareva che mi penetrassero...Trombatorepazzo ha scritto:Qualcuno di noi ha provato questa sella? Ce ne sono varieversioni, di cui una con inserti in gel ma io mi riferisco a quella senza inserti del peso di 135 g. Ci si spacca il culo?![]()
kayo1963 ha scritto:Io ce l'ho su una front, ci faccio granfondo ed allenamenti. Mi trovo benissimo e non fà assolutamente male per il mio didietro. L'unico neo che trovo è la eccessiva delicatezza in quanto si sta già rompendo e non ha neanche un anno!!!! Probabilmente non è stata progettata per mtb.
Trombatorepazzo ha scritto:Si sta rompendo perchè sei caduto e ha preso botte, o per via delle sollecitazioni? Io sono stato colpito dal peso (135 g.) e dalla possibilità di buttar giù, con una modica spesa, 360 g. dalla bici cambiando pure il reggisella con un ritchey WCS (ne ho uno pesantissimo da 425g.), ma se mi dici che è delicatuccia mi butto su una sella da 200 g.
Trombatorepazzo ha scritto:Qualcuno di noi ha provato questa sella? Ce ne sono varieversioni, di cui una con inserti in gel ma io mi riferisco a quella senza inserti del peso di 135 g. Ci si spacca il culo?![]()
Ma, insomma, la SLR e' adatta alla MTB?=[$Eçt0R]= ha scritto:Addirittura la SLR XC Gel Flow è il massimo! E resti sui 175 grammi!!!!