Cerca invece che in giro ne trovi di offerte, anche sull'usato. Rimango comunque dell'idea che fare molti up su quella bici non sia molto conveniente, facevi prima a prendere la 560s (che detto tra noi è molto più bella come grafica della 500s) che spendere gli stessi soldi e creare una bici frankestain. Poi fai tu...
Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
...in parte concordo , io probabilmente se avessi voluto spendere poco e dilazionare i miglioramenti nel tempo , farei up mirati e di qualità , con lo scopo dopo un paio di anni di uso di cambiare anche il solo telaio ed avere una bike di buon livello . sarei però forse partito con un telaio front 27,5 da trail , anche per farmi le ossa nella tecnica e nella guida per poi trovare un full 27,5 solo telaio e ammo , e ritrovarmi una buona trail bike finita dopo un pò di tempo .