la specialized ha pubblicato sul sito USA le nuove bici del 2008, www.specialized.com clikkate come paese gli stati uniti e a sinistra in alto noterete la scritta BIKES 2008
c sono stumpjumper, epic e vari modelli tra cui fsr xc e hardrock e rockhopper, molto belle, mi spiace il fatto ke ora le stumpy siano tutte m5, cosi il MIO telaio s-works in m5 perde VALOREEEEE
c sono stumpjumper, epic e vari modelli tra cui fsr xc e hardrock e rockhopper, molto belle, mi spiace il fatto ke ora le stumpy siano tutte m5, cosi il MIO telaio s-works in m5 perde VALOREEEEE

.... comincio a pensarci.....no no....meglio di no.....

