specialized 2008, altre novita nel sito

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
la specialized ha pubblicato sul sito USA le nuove bici del 2008, www.specialized.com clikkate come paese gli stati uniti e a sinistra in alto noterete la scritta BIKES 2008

c sono stumpjumper, epic e vari modelli tra cui fsr xc e hardrock e rockhopper, molto belle, mi spiace il fatto ke ora le stumpy siano tutte m5, cosi il MIO telaio s-works in m5 perde VALOREEEEE :cry:
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
47
nord
Visita sito
mi chiedo chi abbiano al marketing?
la epic sepur validissima rimane sostanzialemte invariata ( e nel 2008 esce la nuova scalpel)
la sostanziale novità e la stumpjumper full in carbonio, che come prodotto, non credo spopolerà in europa
in + le bici escono montate xt vecchio
 

giuglia

Biker infernalis
Caro jimmy,
se non ho visto male, non sono presenti ancora tutte le bici nel sito ma solo epic, stump HT, fsr xc.
Mancano le stump full, che sono state totalmente rinnovate, le enduro e tutte le s-works.
Da quello che si vede la epic ha un nuovo brain,marcato specy, ed un carro posteriore modificato rispetto a 2007, le fsr xc che lo prevedono, montano, si vede bene in foto, il cambio posteriore xt 2008.
Ora, certamente cannondale nel 2008 farà faville, ma prima di parlare di cosa si vede nel sito specialized usa, bisognerebbe almeno guardarlo.
Stammi bene.
:bum-bum-:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
mi chiedo chi abbiano al marketing?
la epic sepur validissima rimane sostanzialemte invariata ( e nel 2008 esce la nuova scalpel)
la sostanziale novità e la stumpjumper full in carbonio, che come prodotto, non credo spopolerà in europa
in + le bici escono montate xt vecchio


mi sembra un discorso azzardato il tuo... nn vedi che hanno messo il nuovo brain afr su tutti i modelli???? le novità saranno sui modelli s-works (nuova stumpjumper con sistema ammortizzante simile all'enduro)

cmq per i colori, queste sono le bici usa, nn è detto che molti di questi modelli arrivino in italia
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
47
nord
Visita sito
le novità specy le so meglio di te
l'ammortizzatore della epic e il medesimo dell'anno scorso solo che nel 2006 era solo sul top di gamma ora equipaggia tutti i modelli
il resto della gamma sworks sono tutti presenti in rete
e cambiano solo i colori
quindi apparte la stumpy nuova (bellissima) ma come già detto non c'è la vedo spopolare in italia, per il resto non ci sono grandi novità
converrai con me che la maggior parte della componentistica e xt modello vecchio.
e la enduro e la stessa dell'annno scorso



Caro jimmy,
se non ho visto male, non sono presenti ancora tutte le bici nel sito ma solo epic, stump HT, fsr xc.
Mancano le stump full, che sono state totalmente rinnovate, le enduro e tutte le s-works.
Da quello che si vede la epic ha un nuovo brain,marcato specy, ed un carro posteriore modificato rispetto a 2007, le fsr xc che lo prevedono, montano, si vede bene in foto, il cambio posteriore xt 2008.
Ora, certamente cannondale nel 2008 farà faville, ma prima di parlare di cosa si vede nel sito specialized usa, bisognerebbe almeno guardarlo.
Stammi bene.
:bum-bum-:
 

simonexc

Biker poeticus
24/9/05
3.824
14
0
Visita sito
Bike
epic expert wc
io ho la ht s-works carbon del 2006...come colori per me ancora la migliore


si peccato ke la mia vernice rossa su quel telaio trasparisca verso il bianco.. in alcune parti è scomparsa dando luce allla verniciatura nera sottostante... se c avessero messo un trasparente nn sarebbe stato male..... :-(
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
si peccato ke la mia vernice rossa su quel telaio trasparisca verso il bianco.. in alcune parti è scomparsa dando luce allla verniciatura nera sottostante... se c avessero messo un trasparente nn sarebbe stato male..... :-(

per ora la mia regge...si è rovinato solo perchè mi è caduta la catena ed ha un po rovinato la zona intorno al movimento centrale...
 

sly555

Biker serius
7/7/04
178
-1
0
MAROSTICA/VI
Visita sito
le novità specy le so meglio di te
l'ammortizzatore della epic e il medesimo dell'anno scorso solo che nel 2006 era solo sul top di gamma ora equipaggia tutti i modelli
il resto della gamma sworks sono tutti presenti in rete
e cambiano solo i colori
quindi apparte la stumpy nuova (bellissima) ma come già detto non c'è la vedo spopolare in italia, per il resto non ci sono grandi novità
converrai con me che la maggior parte della componentistica e xt modello vecchio.
e la enduro e la stessa dell'annno scorso

Caro Jimmy
penso che dovresti dare un'occhio anche a mtb (rivista)non mi sembra propio che non ci siano novita', e penso, mio modesto parere che una Multinazionale Mondiale PLanetaria.....,come Specy non possa mettere come responsabile marketing un deficente.....
Saluti
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
47
nord
Visita sito
specy ht aluminio uguale al 2007
specy ht carbonio uguale al 2007
epic carbonio uguale al 2007
epic m5 con brain nuovo (sai che rivoluzione)
demo 9 e 8 uguali al 2007
stumpjumper full tutta nuova
stumpjumper front idem 2007
poi c'è un modello per freeride leggero di cui non ricordo il nome
e la gamma 29 che in italia non si filerà nessuno

stica che rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!





Caro Jimmy
penso che dovresti dare un'occhio anche a mtb (rivista)non mi sembra propio che non ci siano novita', e penso, mio modesto parere che una Multinazionale Mondiale PLanetaria.....,come Specy non possa mettere come responsabile marketing un deficente.....
Saluti
 

scubafox68

Biker forumensus
23/4/07
2.332
2
0
VERONA
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper expert evo 2013, canyon ultimate cf sl 7
specy ht aluminio uguale al 2007
specy ht carbonio uguale al 2007
epic carbonio uguale al 2007
epic m5 con brain nuovo (sai che rivoluzione)
demo 9 e 8 uguali al 2007
stumpjumper full tutta nuova
stumpjumper front idem 2007
poi c'è un modello per freeride leggero di cui non ricordo il nome
e la gamma 29 che in italia non si filerà nessuno

stica che rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!


quoto....
in effetti l'unica vera novità è la stumpjumper fsr con l'ammortizzatore post. come la enduro....e qualche modello in più da donna (peraltro non tutti importati in italia)
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
specy ht aluminio uguale al 2007
specy ht carbonio uguale al 2007
epic carbonio uguale al 2007
epic m5 con brain nuovo (sai che rivoluzione)
demo 9 e 8 uguali al 2007
stumpjumper full tutta nuova
stumpjumper front idem 2007
poi c'è un modello per freeride leggero di cui non ricordo il nome
e la gamma 29 che in italia non si filerà nessuno

stica che rivoluzione!!!!!!!!!!!!!!

perdonami, ma come esempio di innovazione di listini, va presa la cannondale?
hanno cambiato la taurine dopo un millennio di f e ora cambiano la scalpel. non mi pare la regina dell'innovazione nemmeno la cannondale francamente.
ah si, sa solo togliere dai modelli medi la lefty, unica vera cosa che la contraddistingue da altre marche.
suvvia...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Curioso, su un topic infamano la S'd perchè ha cambiato la Stumpjumper FSR dopo 4 anni... e qui la infamano perchè non ha cambiato tutto... il mondo è bello perchè è vario, non c'è che dire :mrgreen:
 

cerrotorre

Biker marathonensis
16/5/03
4.056
42
0
Bozen
Visita sito
Bike
Gravel
Quelle che mi piaciono molto sono le Langster. Molto bella la Seattle! Si vede che la fissa é diventata una moda.
Nel campo mtb non hanno fatto molto, tranne la FSR tutta nuova. vabbé, secondo me non é niente di male se la gamma da un'anno all'altro rimane quasi uguale. Si vede che non hanno bisogno di rivoluzionare sempre l'intera gamma solo per fare colpo.
 

jimmy78

Biker cesareus
29/9/05
1.645
0
0
47
nord
Visita sito
please non scambiatemi per uno che quando possiede un marchio,
diventa detrattore degli altri.
cannondale è un gran marchio ,come specy
tra l'altro se l'epic fosse stata ridisegnata sarebbe stata tra le papabili
per il mio 2008, ma non mi va di spendere soldi per una bici che verrà cambiata
nel 2009.
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.215
142
0
49
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
bhe, hai fatto lo stesso con la scalpel, l'hai presa quest'anno e a ottobre esce il modello nuovo se non erro...
il discorso che fai te può anche essere giusto, ma francamente non ho mai visto nessun marchio stravolgere di anno in anno la propria gamma di bici.casomai le innovazioni che apportano alla specy (da non sottovalutare l'afr brain che abbatte il peso in maniera notevole della epic, 11.8 kg quella nuova), si vedono solo sulle top di gamma, come ad esempio la sjumper s-works con idraulica completamente specialized e ruote sempre specialized.
la zuppa in effetti è sempre la solita, ma vale per tutti così.