H
hardplay
Ospite
Ciao Elia
ho potuto vedere le foto solo adesso sono belle , ti ringrazio x la bella giornata anche se e' stata una toccata e fuga comunque piena di episodi 4 bucature di cui solo io ne ho fatte 3 varie cadute e tu ne sai qualcosa , mandrie e mandriani incazzati mal di pancia improvvisi con regolari evacuazioni , comunque bella giornata speriamo di farne un'altra con piu'
relax come dice Gaetano e con gli altri ragazzi ci vediamo alla prossima uscita .
Ciao
marco
Marco!!
ti devo correggere.... 5 bucature, dopo 30 minuti arrivati a casa mia tenevo l'anteriore flat!!
Per le cadute: ho preso altre botte durante la caduta e nn solo il ginocchio, mi devo prottegere di + mannaggia!!
cmq bella giornata e sopratutto bella compagnia
tenetevi in contatto, ho messo su un mini forum sul sito per lasciarci messaggi ciclistici !! a proposito non ho messo la foto che ti riguarda mentre scaricavi l'acqua,che dici la metto??

ciao,
Elia
) umberto, peppe,ecc.. se non sono hanno problemi di salute, non ci portano sul nuovo percorso di calvanico (pizzo S.Michele)