SS. Salvatore, Serino - Sabato 28 ott.

  • Creatore Discussione hardplay
  • Data di inizio
  • Watchers 2
H

hardplay

Ospite
Ciao Elia
ho potuto vedere le foto solo adesso sono belle , ti ringrazio x la bella giornata anche se e' stata una toccata e fuga comunque piena di episodi 4 bucature di cui solo io ne ho fatte 3 varie cadute e tu ne sai qualcosa , mandrie e mandriani incazzati mal di pancia improvvisi con regolari evacuazioni , comunque bella giornata speriamo di farne un'altra con piu'
relax come dice Gaetano e con gli altri ragazzi ci vediamo alla prossima uscita .
Ciao
marco


Marco!!

ti devo correggere.... 5 bucature, dopo 30 minuti arrivati a casa mia tenevo l'anteriore flat!!

Per le cadute: ho preso altre botte durante la caduta e nn solo il ginocchio, mi devo prottegere di + mannaggia!!


cmq bella giornata e sopratutto bella compagnia ;-)

tenetevi in contatto, ho messo su un mini forum sul sito per lasciarci messaggi ciclistici !! a proposito non ho messo la foto che ti riguarda mentre scaricavi l'acqua,che dici la metto??:sborone:


ciao,

Elia
 

MARGUA

Biker perfektus
purtroppo quello che parlavo io non era acqua ma lo sembrava e mi sono anche dovuto buttare in un canalone perche' qualche bastardo di voi mi voleva fotografare mentre ero assorto nei miei problemi , comunque la potevi mettere tranquillamente anzi attendo con ansia .
 
ciao elia no non abbiamo fatto lo stesso percorso sia in salita che in discesa, ma siamo saliti da un versante dove si vedeva molto da vicino il polveracchio e poi siamo arrivati nei pressi di un grosso ristorante tra i boschi e da li siamo andati verso la discesa del s. salvatore, mi dispiace non riuscirti a dare + dettagli ma sono una frana un questo senso spero che yu abbia capito la strada che abbiamo fatto da queste poche notizie e spero al + presto di venire con voi a fare solo delle discese. e con questo non voglio dire che mi stancherei di meno, perchè quel breve tratto del s.sanvatore mi ha distrutto le braccia nell'affrontarlo a tutta...
a presto ...
 
H

hardplay

Ospite
spero al + presto di venire con voi a fare solo delle discese. e con questo non voglio dire che mi stancherei di meno, perchè quel breve tratto del s.sanvatore mi ha distrutto le braccia nell'affrontarlo a tutta...
a presto ...

Vatti a vedere il topic per Mercoledi 1 Nov., ti puoi unire a noi mercoledi oppure sabato con Marco e i ragazzi.

Io non sono un discesista, ma mi adatto volentieri, mi piace stare sulla bici e in compagnia di altri mtbikers!!
 
Ciao Elia
ho potuto vedere le foto solo adesso sono belle , ti ringrazio x la bella giornata anche se e' stata una toccata e fuga comunque piena di episodi 4 bucature di cui solo io ne ho fatte 3 varie cadute e tu ne sai qualcosa , mandrie e mandriani incazzati mal di pancia improvvisi con regolari evacuazioni , comunque bella giornata speriamo di farne un'altra con piu'
relax come dice Gaetano e con gli altri ragazzi ci vediamo alla prossima uscita .
Ciao
marco
yakuza invece di ritornare li' a serino organizza con (i proffessionisti :quinonsp:) umberto, peppe,ecc.. se non sono hanno problemi di salute, non ci portano sul nuovo percorso di calvanico (pizzo S.Michele)
 

MARGUA

Biker perfektus
Non posso organizzare nulla con persone che non conosco direttamente,
tantomeno con dei professionisti , le nostre uscite sono senza competizioni si tratta solo di trascorrere con amici che condividono la tua stessa passione , una mezza giornata lontano dai casini quotidiani divertendosi sparando cazzate a ripetizione e ritornando a casa un po' ammaccati ma soddisfatti credo che con i professionisti non posso competere perche' sono un novellino , cosi' come tutti gli altri con cui esco, inoltre e' meglio che i professionisti debbano uscire tutti insieme poiche potremmo creare dei problemi logistici .
Se non sei un professionista allora puoi venire con noi piu' siamo e meglio e' .
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
44
Salerno
Visita sito
Giusto una precisazione poi per le uscite rispondo negli altri post......nessuno è professionista come lo avete inteso.....solo che ci stiamo specializzando nelle discese con risalite meccaniche.......
 

MARGUA

Biker perfektus
x Nusselt : portateci anche a noi sulle risalite meccaniche ci siamo stancati di farci il culo con le bici addosso

x Charlie Brown : tegg beccato organizziamo allora x Calvanico , qualcuno ci deve accompagnare pero'
Elia non ti dico chi e' lo puoi capire da solo .
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
44
Salerno
Visita sito
x Nusselt : portateci anche a noi sulle risalite meccaniche ci siamo stancati di farci il culo con le bici addosso

x Charlie Brown : tegg beccato organizziamo allora x Calvanico , qualcuno ci deve accompagnare pero'
Elia non ti dico chi e' lo puoi capire da solo .

per ora da queste parti l'opzione miglire che ti permette di farti 2/3 discese è montevergine però la funicolare è tranquilla solo il sabato (penso per voi vada + che bene) in ore particolari quando non sale gente tipo la corsa delle 14...poi la carrozza è un pò limitata...al max ci stanno 6 bici......
cmq la settimana scorsa ho finito di tracciare interamente il sentiero qui a Calvanico...per provare se era fattibile le prime volte ci siamo sempre organizzati con le auto....però adesso che è definitivo vorrei provare a cercare un furgone con autista che ci porti su e per poter ripetere la discesa almeno 2 volte..........
 

Nusselt

Biker tremendus
23/10/03
1.057
0
0
44
Salerno
Visita sito
Pensi che x sabato riesci a trovare qualcosa ci sta Charlie Brown ca votte e cavece

non ho idea...non ho ancora provato a chiedere.....il sabato è una incognita perchè chi hai mezzi può darsi che lavora!! noi di solito usciamo la domenica cmq mi informo......io ci sarei anche per accompagnarvi.....come ho scritto nell'altro post noi probabilmente lo proviamo interamente per la prima volta domani