Forse le app che usiamo tu e io per capire se uscire in bicicletta e verso dove andare sono così random. Le app quelle serie da aeronautica sono precise a palla. Ieri, LCR sapeva che avrebbe iniziato a piovere e avrebbe continuato a farlo. Gli è bastato avere una app specifica. Poi non avendo nessuno da marcare per obblighi di classifica hanno deciso di "azzardare" le rain e hanno avuto ragione.
Non a caso interpellato sul punto Dall'Igna ha detto che certe app da F1 costano troppo. Possibile che un carrozzone inteso nel suo insieme non se ne possa dotare per ragioni di costi? Suvvia. Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi te la do eh. Mica problema.
ecco finalmente hai centrato il punto, hanno azzardato perchè sono fuori classifica, gli altri bene o male sono costretti a copiarsi per non rischiare sia nel bene che nel male, questo è il vero motivo, non le app del meteo, se anche dall'igna avesse avuto quella super app di cui parli e magari metteva le rain, ecco che automaticamente tutti mettevano le rain, quindi non cambiava nulla, perchè poi tutti come dei pecoroni sono rientrati a montare le slick perchè vedevano la pista asciugare
AM ieri era in confusione. Un pilota non frena quando vede l'altro frenare. Ha dei precisi riferimenti di frenata. Ovviamente li oltrepassa se vuole tentare un sorpasso o resistere a un sorpasso, ma sennò quelli sono. Ieri è stata comica quando è finito lungo perchè quell'altroè andato a fare il LL. Comica ma comunque non pericolosa.
si certo come no, il motociclismo è pieno di episodi dove perchè uno in staccata va lungo poi ci vanno anche quelli vicino a lui, è una cosa comunissima, spesso la gara la fai sul pilota davanti, non sulla pista come fossi un binario, in base a quel che fai lui tu agisci di conseguenza
Si certo li fai partire scaglionati come alle GF. Ammazzi la vicinanza e la lotta e soprattutto la classifica finale la fai col real time come al Sellaronda Hero. Prendiamo Datasport come sistema di cronometraggio.
allora mettiti d'accordo con te stesso

prima scrivi che partire tutti assieme non va bene, poi che partire scaglionati non va bene ancora perchè ammazzi la lotta... boh... sei serio?
nel supercross la procedura di partenza dopo una bandiera rossa è esattamente così, piloti tutti in fila e partono uno alla volta, è la procedura più sicura per non fare come nella
formula 1 dove partono, crash, rossa, poi ripartono, e siccome mancano meno giri sono ancora più agguerriti, altro crash, e così via.