Colpa tua che citando dopo mesi una sua farneticazione lo hai fatto riemergere dalla fogna in cui galleggiava o nuotava![]()



Colpa tua che citando dopo mesi una sua farneticazione lo hai fatto riemergere dalla fogna in cui galleggiava o nuotava![]()
Non so se ti riferisci a @sideman ... ma nel caso, figurati se quello ignora i messaggi di qualcuno sul forum, specialmente se in disaccordo! Gli piace troppo l'agone dialettico per privarseneChi sceglie di ignorare e dunque rimanere ignorante già è quel che è....se poi se ne vanta pure siamo a posto.
Se poi si vanta di ignorare e non resiste e i messaggi li legge uguale (altrimenti non li citerebbe) diventa patologico.
Ma infatti. Fa vedere di essere superiore (che poi chi ignora non è mai superiore, semmai lo è chi legge e riesce a rispondere educatamente e punto su punto), ma in realtà è un bimbo che mette le mani davanti agli occhi con le dita aperte.Non so se ti riferisci a @sideman ... ma nel caso, figurati se quello ignora i messaggi di qualcuno sul forum, specialmente se in disaccordo! Gli piace troppo l'agone dialettico per privarsene![]()
Si , ma poi che tasto ignora sarebbe che poi alla fine ti dice : mostra contenuto ignorato …Non so se ti riferisci a @sideman ... ma nel caso, figurati se quello ignora i messaggi di qualcuno sul forum, specialmente se in disaccordo! Gli piace troppo l'agone dialettico per privarsene![]()
------Ma infatti. Fa vedere di essere superiore (che poi chi ignora non è mai superiore, semmai lo è chi legge e riesce a rispondere educatamente e punto su punto), ma in realtà è un bimbo che mette le mani davanti agli occhi con le dita aperte.
Beh dai, oggi no. Si è fatto passare da 5 concorrenti alla prima curva per farci divertire. Ha fatto una derapata che tutto il mondo avrebbe fatto la fine del povero Morbidelli, lui non ha nemmeno perso un metro da Quartararo che gli era a culo. Si è tenuto il soprasso decisivo per l'ultimo giro facendo i primi 3/4 giri a spasso per dare margine a quelli avanti.
Vero che ha dovuto recuperare ma dopo un paio di giri era già chiaro come sarebbe finita.Beh dai, oggi no. Si è fatto passare da 5 concorrenti alla prima curva per farci divertire. Ha fatto una derapata che tutto il mondo avrebbe fatto la fine del povero Morbidelli, lui non ha nemmeno perso un metro da Quartararo che gli era a culo. Si è tenuto il soprasso decisivo per l'ultimo giro facendo i primi 3/4 giri a spasso per dare margine a quelli avanti.
Ho già letto in giro che ha vinto perchè la sua Ducati era meglio della Aprilia di Bezzecchi. Segno che lui vince grazie alla moto migliore (come ai tempi della Honda astronave che si è poi scoperto, parole dei suoi stessi avversari, non esserlo affatto), mentre Bezzecchi le altre moto come quelle di Marquez le mette dietro per la seconda gara consecutiva, perchè è bravo lui. La differenza fra i due ovviamente ce la ha già data la GP23 dello scorso anno.
Bagnato, asciutto, umido, caldo, freddo.....non cambia nulla. Se Marquez non si sdraia su un circuito come quello vince a mani basse. E su quasi tutti gli altri circuiti vince lo stesso, ove a mani basse lo stesso e ove per un pelo come ad Assen.Domani potrebbe essere di nuovo gara bagnata, vedremo.
tempo fa seguivo questa discussione perché sono appassionato di moto e motori in generale ma ormai è diventata peggio di una discussione da bar dove si sta a rivangare ancora fatti di 10 anni fa e soprattutto si ha la presunzione di sapere cosa passa per la testa a gente che va a 300 all ora e che rischia le ossa e la vita ogni domenica.Veramente …. non capisco questo tifo idiota modi calcio e pensavo solo nel calcio esistesse …..
No commenttempo fa seguivo questa discussione perché sono appassionato di moto e motori in generale ma ormai è diventata peggio di una discussione da bar dove si sta a rivangare ancora fatti di 10 anni fa e soprattutto si ha la presunzione di sapere cosa passa per la testa a gente che va a 300 all ora e che rischia le ossa e la vita ogni domenica.
quindi ci capito ogni tanto ma vedo che i commenti sono sempre gli stessi