Costa 1600/1700 il 2012 per me costerà di più di 1800 il nuovo alu 2013 e sul 2012 non sono previsti sconti ho già chiesto a AB


a questo punto il mio my12 me lo tengo bello stretto...
Costa 1600/1700 il 2012 per me costerà di più di 1800 il nuovo alu 2013 e sul 2012 non sono previsti sconti ho già chiesto a AB
elamadonna!!!!!!Costa 1600/1700 il 2012 per me costerà di più di 1800 il nuovo alu 2013
Se applicassi io questi aggiornamenti nel mio lavoro avrei già chiuso.
Costa 1600/1700 il 2012 per me costerà di più di 1800 il nuovo alu 2013 e sul 2012 non sono previsti sconti ho già chiesto a AB
Non credo che costerà molto di più, anche perchè se dovessero esserci 300 di differenza aspetto di più e mi prendo il carbon, penso che un pò tutti facciano sto ragionamento.
Se costa sui 1700/1800 non avrò la scusa del prezzo per scegliere tra questo e l'altro(potrei prendere il 2012, ma visto che non si tratta di una spesa che posso affrontare ora aspetto di vedere come vanno le 2013)
Sto cercando di capire com'è il colore Pewter e se ho capito più o meno com'è, devo dire che non è male.Con gli abbinamenti giusti può venir fuori una bella composizione.
Pewter dovrebbe essere turchese
quando comprai la macchina questo era il color PEWTER:
non è brutto, ma per sicurezza l'ho presa nera![]()
![]()
Qui il colore "pewter" si vede bene
http://www.tribedistribution.com/wp-content/uploads/2011/06/DSC_4404_Pewter_2.jpg
No..è un grigio scuro già utilizzato sulla Bandit 26 e forse anche sulla TransAm credo...