Uscite nel Senese - parte 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The_Evil

Biker marathonensis
11/7/07
4.172
-2
0
44
Anywhere in Hell
www.discosucks.it
Scherzi a parte, questo fine non ci sono, altrimenti l'avrei provata volentieri.


E come mai non ci sei? Una epidemia di influenza? Le spie della macchina accese? Il gomito che fa contatto con il piede? Ti devi esercitare ad usare la tuta gentilmente donata dagli alieni che ti permette di avere superpoteri, ma della quale purtroppo hai smarrito le istruzioni??

MMhhh... Mi ricordi qualcuno...
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
E come mai non ci sei? Una epidemia di influenza? Le spie della macchina accese? Il gomito che fa contatto con il piede? Ti devi esercitare ad usare la tuta gentilmente donata dagli alieni che ti permette di avere superpoteri, ma della quale purtroppo hai smarrito le istruzioni??

MMhhh... Mi ricordi qualcuno...

No, torno a casa...

(influenzato, con le spie accese.. etc etc )
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Sarebbe anche l'ora che voi POLENTONI tornaste a casa vostra!!!!!

:smile::smile::smile:

Demilanesiziamo la Toscana!!!!


L'hai capita la citazione?

pippasega.jpg


imgres
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
51.120
10.026
0
59
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
domenica,manca qualcuno del vecchio gruppo e ci siamo,ma per domenica ci dovrebbe essere...cosi mi ha detto:spetteguless:

Boja Tomb, come invecchi male!

La mia domanda era finalizzata a conoscere se ci sono partecipanti dalle terre senesi allo scopo di condividere il viaggio :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.