E' il prossimo fine settimana![]()
vero! Ho gadzato la dicitura, è il prossimo che non ci sono!
E' il prossimo fine settimana![]()
Scherzi a parte, questo fine non ci sono, altrimenti l'avrei provata volentieri.
E come mai non ci sei? Una epidemia di influenza? Le spie della macchina accese? Il gomito che fa contatto con il piede? Ti devi esercitare ad usare la tuta gentilmente donata dagli alieni che ti permette di avere superpoteri, ma della quale purtroppo hai smarrito le istruzioni??
MMhhh... Mi ricordi qualcuno...
No, torno a casa...
(influenzato, con le spie accese.. etc etc )



Sarebbe anche l'ora che voi POLENTONI tornaste a casa vostra!!!!!
Demilanesiziamo la Toscana!!!!
L'hai capita la citazione?
Tutti fuori gli oriundi...
Sarebbe anche l'ora che voi POLENTONI tornaste a casa vostra!!!!!
Demilanesiziamo la Toscana!!!!
L'hai capita la citazione?
deh, ma te sei mica di FIRENZE??
Sai, mi dicono che tu vada in giro a dire che sei di firenze!

Chi viene al raduno dei Botoli domenica?

domenica,manca qualcuno del vecchio gruppo e ci siamo,ma per domenica ci dovrebbe essere...cosi mi ha detto![]()

Boja Tomb, come invecchi male!
La mia domanda era finalizzata a conoscere se ci sono partecipanti dalle terre senesi allo scopo di condividere il viaggio![]()

Chi viene al raduno dei Botoli domenica?

purtroppo per il raduno botolo è una data importante; eppoi c'è "additivo TROMB", meglio non mi presenti... altrimenti l'uomo di Campi Firenzio me menamaremma davvero...senesacci vi s'aspetta!!
Te Lanci m'avevi promesso che venivi!!!
NIk
purtroppo per il raduno botolo è una data importante; eppoi c'è "additivo TROMB", meglio non mi presenti... altrimenti l'uomo di Campi Firenzio me mena
Anch'io frequento solo raduni dove non c'è il Tomb.![]()



Allora è un casino, ormai è diventato onnipresente
Ma... Sterro, sei OT!!!
Insomma, sono l'unico che ci va?![]()
