Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
rientrato ora....piove...c'è pappa ovunque!!
domattina evito di uscire verrebbe fuori un bel troiaio!!
non ho voglia di spostarmi con la macchina, per fare una cosa ben fatta ci sarebbe da
andare a girare in un posto con un altimetria un pochino più elevata, sicuramente non ci ha piovuto!
mi sparo una bella dormita.... ne ho bisogno.... pedalo domenica.
 
rientrato ora....piove...c'è pappa ovunque!!
domattina evito di uscire verrebbe fuori un bel troiaio!!
non ho voglia di spostarmi con la macchina, per fare una cosa ben fatta ci sarebbe da
andare a girare in un posto con un altimetria un pochino più elevata, sicuramente non ci ha piovuto!
mi sparo una bella dormita.... ne ho bisogno.... pedalo domenica.
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Uscito e rientrato da qualche minuto, ho messo in carica la batteria della macchina, temperatura ottima, sole spettacolo, peccato ci siano 5 cm di ghiaccio su tutto! e dove hanno pulito - strada compresa - ci volgiono i pattini!

Ci voleva proprio la bici! :-(
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Uscito e rientrato da qualche minuto, ho messo in carica la batteria della macchina, temperatura ottima, sole spettacolo, peccato ci siano 5 cm di ghiaccio su tutto! e dove hanno pulito - strada compresa - ci volgiono i pattini!

Ci voleva proprio la bici! :-(

no, non credere che con la bici sia meglio, è tutto ghiacciato. Io fra un pò ci provo, visto che ieri dovevo andare a santafiora ma non è stato possibile, ma ho paura che farò pochi metri. Vuol dire che mi diletterò anch'io con la mia nuova macchina fotografica. A questo punto non sò se domani sono quì o sù!!! boh
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.