Io ci conto, visto il sole previsto per domani![]()
mh, ma nel caso saresti disponibile o mi lasci ardimentosamente pedalare per i fiocchi miei?
p.s. le ultime parole famose:
![]()
era per tirargliela....

Io ci conto, visto il sole previsto per domani![]()
p.s. le ultime parole famose:
![]()

quanti chili ne vuoi??????????????
Il problema è che le idee sono tante, il tempo è poco e i quattrini anche meno![]()

posso venire anch'io???????????????????????
Non puoi mancare.



nel tardo pomeriggio sembra che ci sia un rialzo delle temperature e dalla neve si passa alla pioggia!!!![]()
a me sembra proprio di no!!!
@ Sembola, Cri, Lanci......se domattina non vado con Massi, contatemici...anche per domenica.
me lo segno anche io il cube raduno, non ho una cube ma pace, le rive rosse dicono essere ganzissime!!!!!!!!!
@Lanci, 12 kg tutti insieme o a rate????


hai comprato le termiche chiodate per la bici?!?Io vado in un posto un po' più elevato... 1920 mt = Corno alle Scale!!
Bona!



Uscito e rientrato da qualche minuto, ho messo in carica la batteria della macchina, temperatura ottima, sole spettacolo, peccato ci siano 5 cm di ghiaccio su tutto! e dove hanno pulito - strada compresa - ci volgiono i pattini!
Ci voleva proprio la bici!![]()