si infatti..... ma si pole mette le catene solo per far manovra!!!che peori i senesi
![]()



quelle erano le tu badanti premurose!!sotto casa mia c'era un branco di russe bionde a spalarmi la neve.....bho...![]()
si infatti..... ma si pole mette le catene solo per far manovra!!!che peori i senesi
![]()



quelle erano le tu badanti premurose!!sotto casa mia c'era un branco di russe bionde a spalarmi la neve.....bho...![]()
Sei una delle poche donne che non ha paura della neve.....
però dei miei single track si!!!![]()
non sono uscito solo ieri mattina perchè la situazione davanti casa mia era di cacca e stavo tanto bene al calduccio in casina!!
invece venerdì e sabato sera abbiamo allestito con amici sotto al palazzetto della Mensana
un pistino segnalato per fare i traversi con le macchine......!!
risultato sono venuti i Carabinieri a controllare che cazzo stavamo facendo...
si son messi pure loro a fare i versi con il Forester!!!

davvero, l'hanno detto anche al TG3 toscana
![]()

si infatti..... ma si pole mette le catene solo per far manovra!!!![]()
quelle erano le tu badanti premurose!!


o gingillone portamici ora nei tuoi single e poi ti faccio vedere io...me li mangio![]()




invidiosa
premature volevi dire
boia come sei diventata arrogante!!!!
gingillone...![]()



sai, quando a giro ci sono solo (presunti) cromosomi XY...E che s'è scatenato il finimondo??????????????? bacioni a tutti
bene....allora la signorina la porterò a fare un giro in primavera...
quando terminerò un paio dei miei sentierini....quel giorno mi porterò i tappi!!![]()


bene....allora la signorina la porterò a fare un giro in primavera...
quando terminerò un paio dei miei sentierini....quel giorno mi porterò i tappi!!![]()
a tutti! L'ho vista a massa faceva spavento!Bravo, guai se la chiamavi signora....![]()


Pure io ho un paio di idee... se un giorno ripiglio la bici...
La morina ci fa' ila tutti! L'ho vista a massa faceva spavento!
W la neve, io non ho mai avuto problemi, anzi!
Nik, auguri, tanto fai caa' uguale![]()
GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Gnamo, ovvia, ora vorrò proprio vederla questa nuova versione Morina-free-rider_2.011siehh, quì tutti hanno le idee, invece tante chiacchere e tante scuse! te sei senza bici, quell'altro deve rigovernare, quell'altro non gli parte la macchina, ma dove siete, scapparte fuori e poche CIANCE, dove sono questi viottoli, GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@ Verdax, hai guadagnato qualche punto..

Oh... Morina se vuoi fare qualche giretto devi venire con il dore...non ti ci confonde con questi...son tutti dei parolai!!!!!!

Si sta tombizzando, la stiamo perdendo....![]()
Gnamo, ovvia, ora vorrò proprio vederla questa nuova versione Morina-free-rider_2.011
cellulare tutto a posto, hehe!![]()

Oh... Morina se vuoi fare qualche giretto devi venire con il dore...non ti ci confonde con questi...son tutti dei parolai!!!!!!