Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Sei una delle poche donne che non ha paura della neve.....
però dei miei single track si!!! :smile::smile:
non sono uscito solo ieri mattina perchè la situazione davanti casa mia era di cacca e stavo tanto bene al calduccio in casina!!
invece venerdì e sabato sera abbiamo allestito con amici sotto al palazzetto della Mensana
un pistino segnalato per fare i traversi con le macchine......!!
risultato sono venuti i Carabinieri a controllare che cazzo stavamo facendo...
si son messi pure loro a fare i versi con il Forester!!!

o gingillone portamici ora nei tuoi single e poi ti faccio vedere io...me li mangio:duello:
 

tomb

Biker spectacularis

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
bene....allora la signorina la porterò a fare un giro in primavera...
quando terminerò un paio dei miei sentierini....quel giorno mi porterò i tappi!!:smile::smile:

Pure io ho un paio di idee... se un giorno ripiglio la bici... :-)

La morina ci fa' il :quinonsp:a tutti! L'ho vista a massa faceva spavento!

W la neve, io non ho mai avuto problemi, anzi!

Nik, auguri, tanto fai caa' uguale :-)
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Pure io ho un paio di idee... se un giorno ripiglio la bici... :-)

La morina ci fa' il :quinonsp:a tutti! L'ho vista a massa faceva spavento!

W la neve, io non ho mai avuto problemi, anzi!

Nik, auguri, tanto fai caa' uguale :-)

siehh, quì tutti hanno le idee, invece tante chiacchere e tante scuse! te sei senza bici, quell'altro deve rigovernare, quell'altro non gli parte la macchina, ma dove siete, scapparte fuori e poche CIANCE, dove sono questi viottoli, GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@ Verdax, hai guadagnato qualche punto..
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
siehh, quì tutti hanno le idee, invece tante chiacchere e tante scuse! te sei senza bici, quell'altro deve rigovernare, quell'altro non gli parte la macchina, ma dove siete, scapparte fuori e poche CIANCE, dove sono questi viottoli, GNAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

@ Verdax, hai guadagnato qualche punto..
Gnamo, ovvia, ora vorrò proprio vederla questa nuova versione Morina-free-rider_2.011 :cucù:

Oh... Morina se vuoi fare qualche giretto devi venire con il dore...non ti ci confonde con questi...son tutti dei parolai!!!!!!

cellulare tutto a posto, hehe! :omertà:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Gnamo, ovvia, ora vorrò proprio vederla questa nuova versione Morina-free-rider_2.011 :cucù:



cellulare tutto a posto, hehe! :omertà:

fermi, boni, mica mi voglio allenare come una bestia in gran segreto per non fare figuracce.......... ve l'ho lasciato credere, tanto siete spariti tutti, nessuno mi può vedere, anche il Dore che chiacchera, ma nDOV'E'??????

@ Sembola, non mi stò tombizzando, lo sono sempre stata!!!!!!!!! ti ricordi nell'ambito delle gare di sci e delle settimane bianche dell'università che io ho sempre frequentato......si sentiva parlare della famigerata banda gnamo-gnamo???????? volevano fare anche le magliette e i pile con scritto gnamo-gnamo.....IL CAPO ERO IO:spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.