così, giusto per avere un'idea... 2 gennaio mattina c'è qualcuno che girella?
così, giusto per avere un'idea... 2 gennaio mattina c'è qualcuno che girella?

così, giusto per avere un'idea... 2 gennaio mattina c'è qualcuno che girella?

così, giusto per avere un'idea... 2 gennaio mattina c'è qualcuno che girella?
Io spererei di esserci quasi tutta la settimana
nessuno avrebbe un attacco manubrio da 50-70 da prestarmi? Devo provare un cambio di assetto.
fantastico, devi essere diventato un mostro di bravura a girare con gli sci ai piedi; ma toglimi una curiosità... usi i flat con gli sci o giri agganciato?Con gli sci ai piedi, sì...![]()

nel chianti

Io credo che girerò il 2, e poi il 6 e l'otto... praticamente mi preparo a non stramazzare al chianti scorre nelle vene..
attacco manubrio mio è da 90... sto per prenderlo da circa 70 anche io... ma non ne ho a disposizione..
Va benissimo... potrei azzardare una tagliata alla Piccarda a fine giro...![]()

Perchè a 70 sei bilanciato meglio con il baricentro per la discesa... con la vecchia bici avevo tratto grossi vantaggi accorciando da 135 a 110, e con questa, guardando le misure e le proporzioni, posso accorciare un pelo dai 90 del mio attacco... quindi mi porto a 70 e non se ne parla più..no problem, perche' lo faresti?
credimi, se mangiassi solo la tagliata con il contorno di patate andrebbero a gonfissime vele!!!Vedo che i tuoi piani di dimagrimento vanno a gonfie vele!![]()

Io credo che girerò il 2, e poi il 6 e l'otto... praticamente mi preparo a non stramazzare al chianti scorre nelle vene..
attacco manubrio mio è da 90... sto per prenderlo da circa 70 anche io... ma non ne ho a disposizione..
fantastico, devi essere diventato un mostro di bravura a girare con gli sci ai piedi; ma toglimi una curiosità... usi i flat con gli sci o giri agganciato?
Va benissimo... potrei azzardare una tagliata alla Piccarda a fine giro...![]()
vai, per il giro ok, ci si aggiorna il 1 gennaio, per la tagliata...a me non mi piace, però se siamo in diversi si può andare comunque alla piccarda, io mangio un piatto di pasta....comunque pensavo un giro di un quarantello, o quasi, che ne dici???
Ovviamente SPD, anzi SNSfantastico, devi essere diventato un mostro di bravura a girare con gli sci ai piedi; ma toglimi una curiosità... usi i flat con gli sci o giri agganciato?![]()
si beh, Piccarda a parte che era solo una cosa buttata lì, dettata da una scarsa colazione, e che è l'ultimo dei fattori per il giro...
... un quarantello attualmente per me è azzardato, ma va bene uguale, tanto da qualche parte prima o poi si deve cominciare a implodere con i crampi... mi basta pedalare
Perchè a 70 sei bilanciato meglio con il baricentro per la discesa... con la vecchia bici avevo tratto grossi vantaggi accorciando da 135 a 110, e con questa, guardando le misure e le proporzioni, posso accorciare un pelo dai 90 del mio attacco... quindi mi porto a 70 e non se ne parla più..
@Massi te ci sei, si???
Infatti, volevo provare pure io, mi trovo spesso sbilanciato in avanti, e non capisco se non arretro io (probabile) o cmq andrei megglio con l'attacco piu' corto. Vedremo.
penso di si.
per esperienza personale, quando ti ribalti perchè la forcella non lavora e compensi arretrando sul serio, altrimenti ti ribalti sempre... scopri un mondo... quindi sicuramente puoi arretrare di più; altrettanto sicuramente l'attacco accorciato cambia subito qualcosaInfatti, volevo provare pure io, mi trovo spesso sbilanciato in avanti, e non capisco se non arretro io (probabile) o cmq andrei megglio con l'attacco piu' corto. Vedremo.
penso di si.
ohhhhhhhhhhhh, finalmente!!! bisogna allenarci per la "stracannata"
per esperienza personale, quando ti ribalti perchè la forcella non lavora e compensi arretrando sul serio, altrimenti ti ribalti sempre... scopri un mondo... quindi sicuramente puoi arretrare di più; altrettanto sicuramente l'attacco accorciato cambia subito qualcosa
stracannata?
per esperienza personale, quando ti ribalti perchè la forcella non lavora e compensi arretrando sul serio, altrimenti ti ribalti sempre... scopri un mondo... quindi sicuramente puoi arretrare di più; altrettanto sicuramente l'attacco accorciato cambia subito qualcosa
stracannata?



io vado domattina anche se non è bel tempo e poi nei giorni prossimi non ci posso andare...
infatti il 2 sono a lavoro tutto il giorno....inventario di merda!!!
per la Stracannata mi doperò!!![]()
da oggi pomeriggio sono in ferie e quindi da oggi pomeriggio fino a domenica sera io pedalo...con qualsiasi stagione, la stracannata la devo affrontare da viva. L'unica pausa me la prendo stasera per la fiaccolata a santafiora
