Uscite nel Senese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Io spererei di esserci quasi tutta la settimana :spetteguless:

nessuno avrebbe un attacco manubrio da 50-70 da prestarmi? Devo provare un cambio di assetto.

Io credo che girerò il 2, e poi il 6 e l'otto... praticamente mi preparo a non stramazzare al chianti scorre nelle vene..

attacco manubrio mio è da 90... sto per prenderlo da circa 70 anche io... ma non ne ho a disposizione..

Con gli sci ai piedi, sì...:spetteguless:
fantastico, devi essere diventato un mostro di bravura a girare con gli sci ai piedi; ma toglimi una curiosità... usi i flat con gli sci o giri agganciato? :omertà:


Va benissimo... potrei azzardare una tagliata alla Piccarda a fine giro... :medita:
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Io credo che girerò il 2, e poi il 6 e l'otto... praticamente mi preparo a non stramazzare al chianti scorre nelle vene..

attacco manubrio mio è da 90... sto per prenderlo da circa 70 anche io... ma non ne ho a disposizione..

no problem, perche' lo faresti?


Va benissimo... potrei azzardare una tagliata alla Piccarda a fine giro... :medita:

Vedo che i tuoi piani di dimagrimento vanno a gonfie vele! :rosik:
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
no problem, perche' lo faresti?
Perchè a 70 sei bilanciato meglio con il baricentro per la discesa... con la vecchia bici avevo tratto grossi vantaggi accorciando da 135 a 110, e con questa, guardando le misure e le proporzioni, posso accorciare un pelo dai 90 del mio attacco... quindi mi porto a 70 e non se ne parla più..



Vedo che i tuoi piani di dimagrimento vanno a gonfie vele! :rosik:
credimi, se mangiassi solo la tagliata con il contorno di patate andrebbero a gonfissime vele!!!:spetteguless:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Io credo che girerò il 2, e poi il 6 e l'otto... praticamente mi preparo a non stramazzare al chianti scorre nelle vene..

attacco manubrio mio è da 90... sto per prenderlo da circa 70 anche io... ma non ne ho a disposizione..


fantastico, devi essere diventato un mostro di bravura a girare con gli sci ai piedi; ma toglimi una curiosità... usi i flat con gli sci o giri agganciato? :omertà:



Va benissimo... potrei azzardare una tagliata alla Piccarda a fine giro... :medita:


vai, per il giro ok, ci si aggiorna il 1 gennaio, per la tagliata...a me non mi piace, però se siamo in diversi si può andare comunque alla piccarda, io mangio un piatto di pasta....comunque pensavo un giro di un quarantello, o quasi, che ne dici???

@Massi te ci sei, si???
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
vai, per il giro ok, ci si aggiorna il 1 gennaio, per la tagliata...a me non mi piace, però se siamo in diversi si può andare comunque alla piccarda, io mangio un piatto di pasta....comunque pensavo un giro di un quarantello, o quasi, che ne dici???


si beh, Piccarda a parte che era solo una cosa buttata lì, dettata da una scarsa colazione, e che è l'ultimo dei fattori per il giro...

... un quarantello attualmente per me è azzardato, ma va bene uguale, tanto da qualche parte prima o poi si deve cominciare a implodere con i crampi... mi basta pedalare
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
si beh, Piccarda a parte che era solo una cosa buttata lì, dettata da una scarsa colazione, e che è l'ultimo dei fattori per il giro...

... un quarantello attualmente per me è azzardato, ma va bene uguale, tanto da qualche parte prima o poi si deve cominciare a implodere con i crampi... mi basta pedalare

và bene, allora siamo a posto, ma gli altri compagni di merende, il Dore, il Piffero ecc. dove sono??? che fanno???
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
Perchè a 70 sei bilanciato meglio con il baricentro per la discesa... con la vecchia bici avevo tratto grossi vantaggi accorciando da 135 a 110, e con questa, guardando le misure e le proporzioni, posso accorciare un pelo dai 90 del mio attacco... quindi mi porto a 70 e non se ne parla più..

Infatti, volevo provare pure io, mi trovo spesso sbilanciato in avanti, e non capisco se non arretro io (probabile) o cmq andrei megglio con l'attacco piu' corto. Vedremo.

@Massi te ci sei, si???

penso di si.
 

LancillottoMBC

Biker paradisiacus
Infatti, volevo provare pure io, mi trovo spesso sbilanciato in avanti, e non capisco se non arretro io (probabile) o cmq andrei megglio con l'attacco piu' corto. Vedremo.



penso di si.
per esperienza personale, quando ti ribalti perchè la forcella non lavora e compensi arretrando sul serio, altrimenti ti ribalti sempre... scopri un mondo... quindi sicuramente puoi arretrare di più; altrettanto sicuramente l'attacco accorciato cambia subito qualcosa

ohhhhhhhhhhhh, finalmente!!! bisogna allenarci per la "stracannata"

stracannata?
 

MXL

Biker perfektus
9/6/06
2.851
346
0
50
Siena
Visita sito
Bike
Smuggler, Exploro
per esperienza personale, quando ti ribalti perchè la forcella non lavora e compensi arretrando sul serio, altrimenti ti ribalti sempre... scopri un mondo... quindi sicuramente puoi arretrare di più; altrettanto sicuramente l'attacco accorciato cambia subito qualcosa

Tendenzialmente non mi ribalto da tempo (ultime parole famose :-) ) pero' mi sento al limite.


http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=180703
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
io vado domattina anche se non è bel tempo e poi nei giorni prossimi non ci posso andare...
infatti il 2 sono a lavoro tutto il giorno....inventario di merda!!!:azz-se-m::azz-se-m:

per la Stracannata mi doperò!! :spetteguless:

da oggi pomeriggio sono in ferie e quindi da oggi pomeriggio fino a domenica sera io pedalo...con qualsiasi stagione, la stracannata la devo affrontare da viva. L'unica pausa me la prendo stasera per la fiaccolata a santafiora
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.