QUELLO CHE MANCA E' LA COMUNICAZIONE.
Confermo anch'io ho acquistato un manubrio, che mi è arrivato con la vernice scalfita.
Rispedito al mittente xche non conforme, gli ho inviato due mail senza alcuna risposta, provato a contattare telefonicamente svariate volte mi staccava la comunicazione, allora gli ho inviato un sms dicendogli chi ero e che avevo necessità di contattarlo relativamente al mio ordine, se cortesemente mi avesse risposto.
Provo ancora a chiamare, ma niente sempre lo stesso comportamento, mi staccava la comunicazione, allora ho provveduto ad inviargli un altro sms scrivendogli che se avesse continuato con questo comportamento lo avrei denunciato alle autorità competenti.
Poi ieri sera ha spedito di nuovo il materiale, aspetto lunedì per andare a ritirarlo, ma visto come si è comportato non credo che abbia messo dentro il rimborso che gli avevo chiesto delle spese da me sostenute per il reinvio del materiale non conforme.
PS Per il Sig. Walter:
E' un peccato, perchè ho fatto altri acquisti da lei senza avere alcun problema, i prezzi sono buoni, ma a questo punto lei ha perso tutta la mia fiducia, e a questo punto la cancellerò dai miei negozi preferiti, non farò più acquisti da lei, spero che tanti altri bikers leggano questo post e si comportino ugualmente, perchè il suo modo di comportarsi è scorretto e affatto professionale, cosa richiesta specialmente per acquisti onlinee.