www.tutto-bici.it

  • La Avona Silva è una bici da XC con 115mm di escursione al posteriore e 120mm all'anteriore. In taglia L, sulla nostra bilancia, pesa 10.3 kg senza pedali, nella sua versione top di gamma con sospensioni Rock Shox Flight Attendant.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Roberto88

Biker novus
Ho acquistato l'altra settimana dal loro sito (non dal sito e-bay) un conta km e i pedali Candy3, a un prezzo veramente irrisorio per quello che costano... domenica sera ordinati, lunedì mattina spediti e martedì mattina consegnati a casa... veloci e precisi... fortuna però ke non avevo bisogno di spiegazioni perchè a vedere da quello ke avete scritto, è un bel casino ! :-D
 

tiziano

Biker marathonensis
30/8/07
4.091
556
0
52
Zone-Lucca
Visita sito
Vorrei far presente la mia esperienza positiva con Walter Pircher.

Alcuni mesi fà (in data 06 Dicembre 2010), ho fatto un acquisto "multiplo" su e-bay nel suddetto negozio (non conoscevo ancora il "negozio" on-line).
Non avendo mai fatto acquisti multipli, sbagliai la procedura...compresa la modalità di pagamento con cui intendevo avvalermi.
Contattai, via messaggio e-bay, il signor Pircher che addirittura mi chiamò telefonicamente risolvendo l'equivoco (causato da me).

Personalmente non posso che parlarne bene, non era nemmeno il mio primo acquisto.
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
49
a casa mia
Visita sito
Contattato in mp...e direttamente .....
Risultato ....
Dopo 3 giorni senza risposte ho ordinato dei fiammanti Code (suo valore €339,00)
da un'altra parte .....
"eccessivo lamentarsi per soli 3 giorni".....?????
Forse.....
Ma se avesse risposto (anche il giorno dopo) li avrei ordinati subito.....
e magari restando anche contento del servizio....
Così non è stato.....
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Ahi ..... ho ordinato 266 € di componenti da lui il 2 maggio , pagato con paypal e non mi risponde .... non ha ancora spedito .... Se leggi qui per favore mandami quello che ho pagato .....
 

fenderpassion61

Biker superioris
20/11/10
922
6
0
63
Aosta
Visita sito
Bike
BrandX HT-01 Acrocchiata Shimano 2x10 SLX Forcella RShox 120 mm / Druidobike 28" ...Quasi 29"
Ahi ..... ho ordinato 266 € di componenti da lui il 2 maggio , pagato con paypal e non mi risponde .... non ha ancora spedito .... Se leggi qui per favore mandami quello che ho pagato .....
Benvenuto nel club :arrabbiat:
Sei fortunato ad aver pagato con PayPal.
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
a puro titolo informativo... tanto per capire come vanno le cose...

chi aveva dei sospesi è riuscito a sistemare ???

p.s.

avevo lasciato nel suo profilo personale un messaggio con il link a questa discussione, in modo che tutti potessero leggere i suoi feed, sia nel bene che nel male..... e adesso non c'è piu'....
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
Proprio oggi è arrivato tutto quello che avevo ordinato , con regolare scontrino .

Tutto perfetto , l'unico difetto e' che c'e' poca comunicazione , per il resto prezzi ottimi e tempi di consegna in media sui 7/10 giorni .

feed positivo !
 

mooger

Biker superis
3/6/10
428
0
0
torino
Visita sito
Sulla base di cosa un negozio diventa "Negotius Approvatus"? :nunsacci:
Forse gli amministratori potrebbero rivedere questa regola.
Mi e' capitato con il signore di voler acquistare degli oggetti su ebay, alle domande su informazioni supplementari non ho mai ricevuto risposte....forse era troppo occupato a risolvere i vostri problemi...:omertà: ed io non ho mai acquistato nulla, mi e' stato sufficiente l'approcio.

Idem proprio la settimana scorsa..... 10 giorni e nemmeno una riga
sufficiente l'approccio !
 

bytesoft

Biker superis
19/12/07
402
0
0
62
Arezzo
Visita sito
QUELLO CHE MANCA E' LA COMUNICAZIONE.
Confermo anch'io ho acquistato un manubrio, che mi è arrivato con la vernice scalfita.
Rispedito al mittente xche non conforme, gli ho inviato due mail senza alcuna risposta, provato a contattare telefonicamente svariate volte mi staccava la comunicazione, allora gli ho inviato un sms dicendogli chi ero e che avevo necessità di contattarlo relativamente al mio ordine, se cortesemente mi avesse risposto.
Provo ancora a chiamare, ma niente sempre lo stesso comportamento, mi staccava la comunicazione, allora ho provveduto ad inviargli un altro sms scrivendogli che se avesse continuato con questo comportamento lo avrei denunciato alle autorità competenti.
Poi ieri sera ha spedito di nuovo il materiale, aspetto lunedì per andare a ritirarlo, ma visto come si è comportato non credo che abbia messo dentro il rimborso che gli avevo chiesto delle spese da me sostenute per il reinvio del materiale non conforme.

PS Per il Sig. Walter:
E' un peccato, perchè ho fatto altri acquisti da lei senza avere alcun problema, i prezzi sono buoni, ma a questo punto lei ha perso tutta la mia fiducia, e a questo punto la cancellerò dai miei negozi preferiti, non farò più acquisti da lei, spero che tanti altri bikers leggano questo post e si comportino ugualmente, perchè il suo modo di comportarsi è scorretto e affatto professionale, cosa richiesta specialmente per acquisti onlinee.
 
  • Mi piace
Reactions: Jay Alex

robiertz

Biker novus
22/6/04
20
0
0
Genova
Visita sito
Grazie a tutti, mi avete salvato...stavo per acquistare un Velomann da lui ma visti tutti questi commenti negativi lo comprerò altrove, i dieci euro che avrei risparmiato non voglio consumarli in lexotan per il nervoso che avrebbe fatto fare :D
 

situazionauta

Biker popularis
7/7/09
79
0
0
Milano
Visita sito
Grazie a tutti, mi avete salvato...stavo per acquistare un Velomann da lui ma visti tutti questi commenti negativi lo comprerò altrove, i dieci euro che avrei risparmiato non voglio consumarli in lexotan per il nervoso che avrebbe fatto fare :D

Mi sembra ingiusto tirare una conclusione del genere. Se ci limitiamo al solo eBay, il negozio ha un totale di 7070 feedback per gli ultimi 12 mesi, di cui 44 negativi: in percentuale, solo lo 0,6%.
A me pare un buonissimo biglietto da visita.

(non sono stato assoldato dal negozio per fare l'avvocato del diavolo, solo mi sembrava si stesse perdendo un minimo di obiettività globale sul tema)
 

Jay Alex

Biker ultra
24/7/08
688
11
0
Padova
www.padovamtb.com
Mi sembra ingiusto tirare una conclusione del genere. Se ci limitiamo al solo eBay, il negozio ha un totale di 7070 feedback per gli ultimi 12 mesi, di cui 44 negativi: in percentuale, solo lo 0,6%.
A me pare un buonissimo biglietto da visita.

(non sono stato assoldato dal negozio per fare l'avvocato del diavolo, solo mi sembrava si stesse perdendo un minimo di obiettività globale sul tema)

Il problema principale con il negozio in questione... non è quanti errori fà... ma come li gestisce... se leggi i vari post tutti gli utenti che hanno avuto problemi con il negozio hanno tribolato non poco per risolvere o non li hanno risolti a causa del comportamento del titolare...

come ho già scritto.. fin quando và tutto bene tutti sono contenti e soddisfatti... ma quando c'è un problema si vede la serietà del negozio... e da qui ognuno fà le sue considerazioni sul negozio in questione...
 

RuXt

Biker serius
11/6/11
140
2
0
Bartnora
Visita sito
Bike
Scalpel si
4 mail e nessuna risposta, ho acquistato dei freni e solo dopo mi accorgo che c'è scritto 16 giorni lavorativi per la consegna e gli ho scritto 4 volte se mi può rimborsare che li acquisto da un'altra parte...

Comunicazione=0 :medita:

edit: del 15/07

Mi ha appena chiamato lui, è stato gentilissimo al telefono, addirittura me li sostituisce con un prodotto superiore!! direi che le mail non le legge sempre, forse è meglio chiamarlo direttamente! ora aspettiamo il pacco!
 

nnutria

Biker novus
28/5/11
25
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Saltafoss
Anche io ho avuto dei problemi nell'ordine perchè il pezzo non era disponibile.
Ho aspettato un bel po, mandato mail ma non mi aveva risposto... va be.

POi ci siamo sentiti e abbiamo chiarito, ha cercato alternative al prodotto che volevo ma non mi interesavano.
MI ha restituito tutti i soldi senza problemi e la transazione si è chiusa cordialmente.
Non vedo problemi, buon negozio e prezzi
 

gabri_81

Biker superis
6/6/10
312
0
0
biella
Visita sito
Ciao,

dal sito in questione ho effettuato 4 ordini sempre andati benissimo..il giorno dopo avevo tutto a casa...adesso ho inserito l'ultimo ordine ma sto aspettando da una settimana e non ho ancora visto nulla....vedo solo Pagamento Ricevuto....Ho provato a scrivere due mail ma ancora nulla...prossima settimana provo a sentire telefonicamente...speriamo!!!!!
 

ALFINO

Biker serius
13/10/05
286
0
0
Italia
Visita sito
Bike
Specialized
In ogni prodotto che vende , oltre la disponibilità c'e' segnato tempi di consegna .

Se ordinate qualcosa con tempi alti , è naturale che arriva tardi .

Io ho preso alcune cose da lui , il sito funziona bene , ricevuto tutto nei tempi indicati .

E' vero che ci si comunica poco .... ma l'importante è il risultato no ? :)
 

gabri_81

Biker superis
6/6/10
312
0
0
biella
Visita sito
giusto, infatti ho ordinato tutto con tempi di un giorno...come dico ho ordinato quattro volte da lui e non ho mai trovato un difetto...

diciamo che adesso aspettare una settimana e oltre e non avere risposta alle mail non è simpatico....con questo non voglio mettere in discussione la serietà della persona, anzi....

semplicemente mi piacerebbe avere una risposta, anche solo "mi dispiace ma tarderò di una settimana a spedire causa...." mi andrebbe bene!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo