Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum, ma credo fortemente in questo strumento di confronto.
Di solito sono presente sul forum di viaggi in bicicletta, ma adesso riavvicinandomi all'MTB penso parteciperò più spesso anche qui.
Ho ordinato e ricevuto (dopo una discreta attesa) una Nerve MR 8.0. Purtroppo è arrivata danneggiata sia sul forcellino, sia sul deragliatore posteriore, entrambi inutilizzabili.
A parte che a posteriori mi sono sentito uno stupido ad accettare di pagare un extra costo di (mi sembra di ricordare) 17E per una normalissima scatola di cartone che qualunque bicicletta ha, mi ha molto deluso l'imballaggio minimale, che infatti si è dimostrato inefficace. (prendo l'aereo con una certa frequenza con la bici al seguito e se la imballassi così...)
Contattata l'assitestenza sono stati tutti estremamente gentili. Questo però non è bastato perchè dopo aver "disturbato" con svariate email e telefonate mi trovo a due settimane senza il mio cambio posteriore che adesso parrebbe in viaggio verso la Germania, dove lo guarderanno e se va bene chissà quando me ne manderanno uno in sostituzione.
E' giusto che a fronte di un acquisto economicamente così importante, per un ricambio che alla casa madre costerà due spiccioli io debba aspettare settimane?
Avete altre esperienze di post vendita soddisfacenti o non?
Compro spesso su internet e questa e l'assistenza meno efficace che abbia mai ricevuto... Per farvi un esempio opposto dopo un anno di uso una ruota comprata da roseversand aveva delle piccole crepe, ho mandato una foto. 72 ore dopo avevo una ruota nuova!
Saluti
Andrea
Di solito sono presente sul forum di viaggi in bicicletta, ma adesso riavvicinandomi all'MTB penso parteciperò più spesso anche qui.
Ho ordinato e ricevuto (dopo una discreta attesa) una Nerve MR 8.0. Purtroppo è arrivata danneggiata sia sul forcellino, sia sul deragliatore posteriore, entrambi inutilizzabili.
A parte che a posteriori mi sono sentito uno stupido ad accettare di pagare un extra costo di (mi sembra di ricordare) 17E per una normalissima scatola di cartone che qualunque bicicletta ha, mi ha molto deluso l'imballaggio minimale, che infatti si è dimostrato inefficace. (prendo l'aereo con una certa frequenza con la bici al seguito e se la imballassi così...)
Contattata l'assitestenza sono stati tutti estremamente gentili. Questo però non è bastato perchè dopo aver "disturbato" con svariate email e telefonate mi trovo a due settimane senza il mio cambio posteriore che adesso parrebbe in viaggio verso la Germania, dove lo guarderanno e se va bene chissà quando me ne manderanno uno in sostituzione.
E' giusto che a fronte di un acquisto economicamente così importante, per un ricambio che alla casa madre costerà due spiccioli io debba aspettare settimane?
Avete altre esperienze di post vendita soddisfacenti o non?
Compro spesso su internet e questa e l'assistenza meno efficace che abbia mai ricevuto... Per farvi un esempio opposto dopo un anno di uso una ruota comprata da roseversand aveva delle piccole crepe, ho mandato una foto. 72 ore dopo avevo una ruota nuova!
Saluti
Andrea