Copertoni Maxxis larsen tt

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bandit.tullio

Biker novus
24/7/09
7
0
0
forli
Visita sito
Confermo sono molto scorrevoli, la versione per camera 2.0 in kevlar pesa relativamente poco(520gr. circa) in complesso delle buone coperture le ho usate dappertutto e mai un problema, pero' adesso con fango e neve non le consiglio.Personalmente le ho tolte per una gomma con il tassello piu' alto e distanziato credo le rimontero' ad aprile-maggio. Ciao buon anno anche a te!

o vecio , mi zio billi go monta le laren tubless , ma diavolo can me sembra di pedalar nella sabbia , pesano un botto ....
mi sono addirittura fermato per controllare se gavevo i freni blocadi...
seo siguri che siano delle bone gome ????
ciao TITA :duello:
 

alre

Biker novus
20/7/14
6
0
0
Visita sito
ho delle maxxis di cui sono assolutamente soddisfatto sull'anteriore e mi sono convinto a comprare queste sul posteriore. prima avevo delle geax saguaro con camera d'aria, ho trasformato in tubeless e ho preso le larsen.

sono delusissimo, le trovo peggiori in tutto: grip, scorrevolezza, tenuta in curva, poi mi si è strappato il fianco della gomma al secondo giorno di utilizzo. non so se sia possibile ripararle, dato che il taglio è vicinissimo al tallone, quindi mi sa che le cambierò e basta.
 

Th_Fahrader

Biker serius
17/6/11
272
13
0
Thiene (VI)
Visita sito
Appena ordinate maxxis crossmark 26×2.1 (versione 120 Tpi) per l'anteriore e maxxis larsen 26x2 sul posteriore.
Le ho prese per usarle sui sentieri di montagna sassosi, smossi e secchi delle mie parti. Che ne dite dell'abbinamento ?
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Appena ordinate maxxis crossmark 26×2.1 (versione 120 Tpi) per l'anteriore e maxxis larsen 26x2 sul posteriore.
Le ho prese per usarle sui sentieri di montagna sassosi, smossi e secchi delle mie parti. Che ne dite dell'abbinamento ?


Da come la vedo io, dico che il Crossmark e' uno pneumatico da posteriore.
Pure il Larsen. Pero', visto che li hai comprati, tra i due io metterei quest'ultimo davanti.
 

nicosacco

Biker extra
19/8/06
770
11
0
46
Parma
Visita sito
Ciao a tutti , riesumo questo thread per chiedere un consiglio, mi ero orientato per la prossima stagione verso 2 Larsen TT da 2,35 , io monto cerchi Mavic SLR (UST) , queste coperture non esistono in ust ? se è così secondo voi riesco lo stesso a fare in modo di andare senza camera latticizzandole? se negativo avete altri consigli ?

Mi sa proprio che in quella misura non ci sia ust, se non sbaglio è disponibile solo la 2.00. Personalmente non la metterei all'anteriore, gran gomma per il posteriore, molto scorrevole, ma in curva ha la tendenza a derapare, non ha tacchetti che facciano presa sui bordi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo