Ciao a tutti, da qualche tempo mi pongo questo quesito e non riesco a far pendere l'ago della bilancia ne da una parte ne dall'altra.
Ho una Specialized Stumpjumper Comp del 2010 in carbonio, ma vista l'età e l'allestimento intermedio, sono in continuo upgrade: componenti in carbonio, ruote, ecc. Ultimamente ho dovuto sostituire i freni in quanto quelli di serie erano andati completamente (trovati a 60 un paio di m445 nuovi e presi subito) e fra poco dovrò rivedere tutta la trasmissione in quanto i denti della corona e dei pignoni iniziano a mangiarsi o a diventare pinne di squalo. La mia intenzione sarebbe di sostituire il tutto con una bella doppia a 10 velocità (mi va benissimo un gruppo slx) ma girando negozi reali e virtuali questo operazione mi costa minimo 240. La mia domanda è questa: mi consigliate di rivendere la mia (finchè ha ancora un po di valore, vista l'estinzione imminente delle 26) e con 200/300 comprarmi un 29 (in alluminio ma piu o meno della stessa fascia di componenti); oppure continuare con gli upgrade?
Chiedo aiuto disperato...
Ho una Specialized Stumpjumper Comp del 2010 in carbonio, ma vista l'età e l'allestimento intermedio, sono in continuo upgrade: componenti in carbonio, ruote, ecc. Ultimamente ho dovuto sostituire i freni in quanto quelli di serie erano andati completamente (trovati a 60 un paio di m445 nuovi e presi subito) e fra poco dovrò rivedere tutta la trasmissione in quanto i denti della corona e dei pignoni iniziano a mangiarsi o a diventare pinne di squalo. La mia intenzione sarebbe di sostituire il tutto con una bella doppia a 10 velocità (mi va benissimo un gruppo slx) ma girando negozi reali e virtuali questo operazione mi costa minimo 240. La mia domanda è questa: mi consigliate di rivendere la mia (finchè ha ancora un po di valore, vista l'estinzione imminente delle 26) e con 200/300 comprarmi un 29 (in alluminio ma piu o meno della stessa fascia di componenti); oppure continuare con gli upgrade?
Chiedo aiuto disperato...